video suggerito
video suggerito

Partono i saldi invernali 2019: ecco dove si troveranno prodotti a prezzi scontati

I saldi invernali 2019 sono ufficialmente cominciati, a partire dal 2 gennaio sarà possibile acquistare capi e accessori a prezzi stracciati. A dare il via alle offerte è la Basilicata, a cui farà seguito la Valle d’Aosta il 3 gennaio e le restanti regioni d’Italia il giorno prima dell’Epifania.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Siete appassionate di shopping e non vedete l'ora di accaparrarvi i vostri capi preferiti a prezzi stracciati? Per voi l'attesa è finita, i saldi invernali 2019 sono ufficialmente cominciati e a partire da oggi i negozi di tutta Italia metteranno capi e accessori in offerta. Il periodo natalizio volge infatti al termine e, una volta lasciatisi alle spalle l'ansia dei regali, è arrivato il momento di pensare a se stessi: ecco quali sono le regioni in cui si potrà dare già il via alle spese folli a prezzi scontati.

Quando cominciano i saldi invernali 2019?

Natale e Capodanno sono ormai passati e per le fashion addicted è cominciato il periodo dell'anno che più amano, quello dei saldi, durante il quale potranno accaparrarsi gli abiti e gli accessori che hanno desiderato per tutto l'autunno a prezzi stracciati. A partire dal 2 gennaio, infatti, sarà possibile trovare prodotti scontati in tutte le città d'Italia. Anche se negli ultimi anni la data di inizio delle offerte è stata unificata per tutte le regioni del nostro paese, per il 2019 la Basilicata la Valle d'Aosta si sono leggermente anticipate, cominciando a ribassare i prezzi rispettivamente a partire dal 2 e dal 3 gennaio. Nel resto del paese, invece, i saldi invernali inizieranno il 5 gennaio, ovvero il giorno prima dell'Epifania. La cosa particolare è che quest'anno dureranno a lungo, sarà possibile acquistare i capi invernale con le offerte di fine stagione fino alla primavera. L'obiettivo? Far sì che i negozi possano disfarsi di tutta la merce non venduta, evitando di riproporre gli stessi prodotti anche il prossimo inverno. A questo punto, dunque, non resta che darsi allo shopping folle, facendo bene attenzione ad evitare delle possibili truffe.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views