Partecipa a una maratona di 16 miglia allattando il figlio neonato, la storia di Katrina
Katrina Bolduc ha 28 anni ed è diventata mamma di Grayson da sette mesi. Dopo il parto, ha visto il suo corpo completamente cambiato ma, nonostante ciò, non si è fatta prendere dal panico, ha deciso di ricominciare subito a fare attività fisica per tornare in forma. E’ proprio per questo che, di recente, ha partecipato a una gara di triathlon lunga 16 miglia. Una volta raggiunto il traguardo, non ha potuto fare a meno di tornare dal suo bambino e, per nulla imbarazzata dal fatto che si trovasse in un luogo pubblico, ha cominciato ad allattarlo al seno.
La foto che la raffigura in un momento tanto dolce nelle ultime ore sta facendo il giro del web, tanto da essere diventata virale. “Ero un po’ nervosa, visto che ogni giorno si sentono esperienze terribili di mamme che allattano al seno in luoghi pubblici. Per me, però, non è stato così. Tutti mi hanno apprezzato”, ha dichiarato Katrina che, così facendo, si è sentita estremamente sicura di se stessa. Il suo obiettivo è dimostrare che la vita di una donna non finisce quando diventa mamma, si può benissimo continuare a coltivare le proprie passioni anche con un figlio.
Certo, anche per lei è stato difficile affrontare la nuova esperienza, visto che si è ritrovata con pochissimo tempo libero, ma alla fine ce l'ha fatta e non abbandona il piccolo neppure per un istante. Allattandolo in pubblico al termine della gara, ha inviato un messaggio positivo alle mamme che credono di dover rimanere chiuse in casa per badare al bambino. Katrina non solo si tiene in forma con l'attività fisica ma è anche una mamma modello.