video suggerito
video suggerito

Parte per un viaggio prima di sposarsi, al ritorno annulla le nozze: “Stavo per rovinarmi”

Sarah Fletcher è una donna londinese e prima di sposarsi si è concessa un viaggio in Argentina con suo fratello. Quell’esperienza ha però rischiato di rovinarle la vita, visto che ha deciso di annullare il matrimonio.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Fletcher è una donna londinese e prima di sposarsi ha deciso di fare un viaggio di tre settimane per esplorare Argentina e Cile in compagnia del fratello Philip. La donna era fidanzata da 3 anni con il partner Hugo, aveva intenzione di sposarsi e di mettere su famiglia e quella sarebbe stata l’ultima occasione per concedersi un’esperienza avventurosa. Non avrebbe mai pensato però che si sarebbe trasformata in qualcosa di catartico.

I due viaggiatori hanno fatto trekking, scalato montagne, visto luoghi incredibili e soprattutto conosciuto persone nuove. In molti raccontavano di aver divorziato da poco e di essersi concessi un viaggio simile dopo aver rotto con il partner di una vita, di modo da svagarsi e da divertirsi in totale libertà. E’ stato in quel momento che Sarah ha pensato al suo fidanzato, chiedendosi se le mancasse davvero. La risposta? In quel momento non avrebbe avuto la forza  per accettare di vivere una vita tranquilla in sua compagnia.

E’ proprio per questo che ha cominciato a mandargli una serie di email con parole forti e decise. Il suo obiettivo era comunicargli che non aveva più intenzione di sposarlo. L’uomo non ha mai risposto a quelle provocazioni , si è limitato ad andare a prendere la donna in aeroporto al termine del viaggio. Non appena lo ha rivisto, Sarah ha capito di aver fatto un grosso errore e non ha potuto fare a meno di chiedere scusa. Oggi la coppia è sposata da sei anni, ha due figlie ed è più felice che mai. Quel viaggio prematrimoniale ha rischiano di mandare a rotoli la loro storia d’amore da sogno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views