13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parte il concorso “Nei tui panni” di Findomestic

E’ online da oggi il Concorso NeiTuoiPanni di Findomestic … non perdere l’occasione partecipa e vinci fin da ora un Tablet Samsung!
A cura di Redazione Donna
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si parte con la prima settimana del Concorso NeiTuoiPanni di Findomestic dal 16 al 22 settembre 2013. Se partecipi fin da questa prima fase del Concorso, potrai avere maggiori possibilità di vincere il Premio Settimanale, il Tablet Samsung Galaxy Note 10.1, e potrai concorrere fin da subito alla selezione del Premio Finale: un Samsung Smart TV e un week end per due persone in una capitale europea.

Ti ricordi qual è stata una delle prime prove a cui si sono sottoposti i Clienti Protagonisti del Reality NeiTuoiPanni? Riguarda la puntata sul Prestito Personale se vuoi partecipare alla prima settimana del Concorso NeiTuoiPanni e se vuoi vincere fin da subito un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1, e concorrere all’estrazione per un Samsung Smart TV LED 3D full HD 46”, più un week end per due persone in una capitale europea tra Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Praga e Budapest. Vai sul sito http://neituoipanni.findomestic.it/ e guarda la 3° puntata sul Prestito Personale. Quindi rispondi alle domande nel modo migliore e nel minor tempo possibile e cura la tua classifica, visibile sul sito, acquisendo punteggio e condividendo il concorso tra i tuoi amici e su Facebook.

Potrai vincere fin da subito un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1! Se non vinci, non mollare! Ritenta la settima prossima, e anche quella dopo, e ricordati che sei già tra i partecipanti per il Premio Finale: un Samsung Smart TV LED 3D full HD 46”, più un week end per due persone in una capitale europea tra Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Praga e Budapest. Il concorso è valido dal 16 settembre 2013 a 6 ottobre 2013 ed il regolamento è disponibile su www.nei tuoipanni.findomestic.it.

Articolo sponsorizzato

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views