John Economou  è un ragazzo di 20 anni, viene da Milwaukee, nel Winsconsin, e il suo sogno più grande era diventare modello. A 19 anni, si è infatti trasferito a Los Angeles in cerca di fortuna, ha portato con sé solo uno zainetto pieno di vestiti ed un telo per proteggersi dalla pioggia. Non conoscendo nessuno, non ha trovato qualcuno che lo ospitasse o che gli desse qualche dritta. Addirittura, essendo completamente al verde, ha trasformato la spiaggia di Venice Beach nella sua casa.

Nonostante la situazione drammatica in cui si è ritrovato, non ha perso le speranze ed infatti la sua vita è cambiata dopo aver incontrato per caso Kendall Jenner e la sua amica, nonché angelo di Victoria’s Secret Gigi Hadid. Le due modelle lo hanno presentato ad un’agenzia di modelli ed hanno cambiato completamente la sua vita. John ha infatti raccontato:

Ero solo sulla spiaggia a guardare l'acqua e pensare ai fatti miei quando ho visto queste persone. Si sono sedute abbastanza vicino a me e hanno iniziato un pic-nic. Poi ho visto dei gabbiani volteggiare attorno alle ragazze per via del cibo e sono intervenuto per cacciarli. Una delle ragazze mi ha detto ‘sei carino', così abbiamo cominciato a parlare. In un primo momento non avevo capito con chi stavo parlando, ma poi ho collegato. Kendall Jenner, Gigi Hadid, l'attore Ansel Elgort, e il manager di Kendall, Ashleah Gonzales. Erano in spiaggia per girare una pubblicità. Loro mi hanno detto che avrei dovuto fare il modello a Los Angeles.

Il ragazzo ha raccontato alle famose top tutta la sua storia, del suo sogno di fare il modello e del suo viaggio “folle” alla ricerca di fortuna. Commosse dal racconto, le due hanno deciso di aiutarlo e l’hanno messo in contatto con Two management, l'agenzia con cui ha poi firmato. Le due celebrities hanno dimostrato di avere un cuore grande e di non aver paura di sostenere dei giovani come loro in cerca di successo.