Parlare e non pensare all’orgasmo: 5 consigli per migliorare la propria vita sessuale

Il sesso è uno dei piaceri della vita ed è fondamentale farlo bene e con passionalità se si vuole portare avanti una relazione. Trovare complicità e intimità tra le lenzuola è infatti una delle cose che fanno funzionare una storia d'amore ed è per questo che bisogna dare sempre il meglio di sé, anche quando quel rapporto va avanti da anni. Ecco quali sono i consigli per rendere tutto ancora più stimolante e stuzzicante tra le lenzuola.
1. Parlare durante il sesso – A volte, si è così concentrati sull'atto sessuale che non si riescono ad esprimere le proprie emozioni a letto. La cosa, però, è assolutamente sbagliato: la passione si scatena di fronte a discorsi hot e stuzzicanti.
2. Capire quali sono le zone erogene – Il sesso è una parte fondamentale di un qualsiasi rapporto di coppia, visto che, quando c'è complicità a letto, anche tutto il resto diventa più semplice da affrontare. Chi vuole far andare bene le cose tra le lenzuola farebbe bene a studiare ogni parte del corpo del partner, capendo il prima possibile quali sono le sue zone erogene.
3. "Prendersi cura" della vagina della partner – Gli uomini spesso, quando finiscono a letto con una donna, tendono a essere egoisti e a pensare solo al loro piacere. Il segreto per far funzionare il sesso è invece prendersi cura della vagina della partner. Le parti intime femminili hanno bisogno di essere "coccolate" per portare a un orgasmo lungo e intenso.
4. Essere "rudi" – A letto è concessa ogni cosa, anche esagerare un poi con l'aggressività. Le donne amano gli uomini rudi e selvaggi, di quelli che riescono a sprigionare tutta la loro passionalità proprio mentre fanno sesso.
5. L'unico obiettivo non è l'orgasmo – Uno dei segreti per rendere tutto più eccitante durante il sesso? Non pensare solo al momento dell'orgasmo. E' importante capire che è non è solo quello il fine di un amplesso, ci sono tante altre cose che possono rendere il rapporto stuzzicante.