Paris Hilton è una delle star più seguite al mondo, ha un profilo social da più di 7 milioni di followers e posta in continuazione scatti tratti dalla sua quotidianità. Se negli ultimi tempi aveva riaperto la "scatola dei ricordi" mostrando a tutti delle foto che la mostravano giovanissima ai tempi dell'adolescenza o al ballo dei debuttanti, di recente si è fotografata in compagnia di uno dei tanti cuccioli di chihuahua che tanto ama.

E' risaputo, infatti, che l'ereditiera sia appassionata di cani di piccola taglia ma quello che ha fatto va oltre ogni limite. La Hilton ha infatti creato un look abbinato con il suo animaletto domestico. Nelle immagini caricate porta dei grossi occhiali da sole scuri con la montatura bianca, ha i capelli sciolti e fluenti e indossa un mini dress con delle margherite bianche stampate su un fondo blu. La cosa particolare è che anche il cane sfoggia una tutina realizzata con lo stesso tessuto con tanto di fiocco di raso giallo sulla schiena.

Nella didascalia ha poi scritto: "Twinning", facendo riferimento al fatto che lei e il cucciolo potrebbero essere considerati gemelli. Insomma, l'ereditiera ama mettere in mostra le sue idee bizzarre ed è evidente che vada fiera dell'outfit primaverile coordinato a quello del suo chihuahua. Certo, avendo un conto in banca da capogiro, non ha problemi a far realizzare abiti su misura anche per il cane ma questa sua voglia di osare sembra essere davvero eccessiva. Non resta che continuare a seguire il profilo social per scoprire quale sarà la prossima idea "geniale" che le verrà in mente.