video suggerito
video suggerito

Paris Jackson, la figlia di Michael dopo il topless rimane in mutande

Qualche tempo fa avevano fatto scalpore le sue foto in topless, ora Paris Jackson, la figlia del Re del pop Michael Jackson, si mostra in slip e reggiseno poco prima di una gita estiva con gli amici.
A cura di Redazione Donna
16 CONDIVISIONI

Qualche settimana fa avevano fatto scalpore le sue foto in topless mentre era inginocchiata in topless dinanzi ad una statua del Buddha, ora arrivano le immagini di Paris Jackson, la figlia di Michael, in slip e reggiseno.

Immagine

La figlia d'arte, bellissima, bionda e occhi azzurri recentemente è stata assunta da una delle più importanti agenzie di moda la IMG Models e la sua carriera di modella sta pian piano decollando. Ora però non è tempo di pensare al lavoro e Paris si concede alcuni momenti di relax con gli amici.

Sul suo profilo Instagram la figlia del re del pop ha pubblicato una serie di scatti divertenti in cui posa con un gruppo di amici con copricapo in stile cartoon durante una gita a Disneyland in California. Poco prima degli scatti erano apparse sulle sua Instagram stories delle immagini in cui appare in slip e reggiseno, probabilmente negli attimi di preparazione alla gita estiva. paris, dunque in un modo o nell'altro riesce a far parlare di sè pubblicando foto sexy e immagini sensuali senza per questo però scadere nella volgarità.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views