Paris Jackson è la figlia 21 della leggenda del pop Michael e non perde occasione per apparire sui red carpet internazionali, dove mette in mostra il suo stile originale e sopra le righe. Ieri sera ha preso parte insieme al fidanzato Gabriel Glenn alla prima del film "The Peanut Butter Falcon", tenutasi a Los Angeles, e ha rivelato di credere fortemente nei 7 chakra, ovvero i centri di energia presenti nel corpo umano che, secondo la filosofia orientale, controllerebbero le funzioni organiche, psichiche ed emotive. La star, che già da diversi anni sfoggiava un tatuaggio spirituale al centro del petto, ha indossato anche una collana con il cristallo dal significato molto particolare.

Il look "mistico" di Paris Jackson

Paris Jackson era tra le star che hanno calcato il red carpet della prima di "The Peanut Butter Falcon", tenutasi ieri sera a Los Angeles, e per l'occasione ha puntato tutto su un look originalissimo che non  poteva passare inosservato. La figlia di Michael ha indossato una minigonna a vita alta di camoscio marrone di Re/Done, abbinata a una camicia bianca cortissima di Savannah Morrow The Label, tenuta legata sulla pancia, così da rivelare lo stomaco, e portata senza reggiseno, in maniera tale da lasciare in bella mostra il tatuaggio al centro del petto. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti camperos color tabacco e delle lunghe collane firmate Chloé Bartoli. Tra queste ultime ne spiccava una in particolare, quella con il grosso cristallo viola, il cui significato si abbina alla perfezione a quello del tattoo.

Il significato del tatuaggio e della collana di cristallo di Paris Jackson

E' già da diversi anni che Paris Jackson sfoggia un originale tatuaggio al centro del petto ma in pochi ne conoscono il significato. Si tratta di 7 cerchi colorati, ognuno di loro rappresenta un chakra ed è dunque un centro energetico. Secondo la filosofia orientale, infatti, il corpo custodisce la sua energia in 7 punti precisi, capaci di collegarlo alla natura e di controllare emozioni, sensazioni, funzionalità mentali e spirituali. Paris crede molto nella spiritualità e non ha potuto fare a meno di abbinare anche la collana al disegno indelebile che porta sul petto. In occasione dell'ultima apparizione pubblica ha sfoggiato un cristallo pendente che molto probabilmente è una pietra associata a un chakra. Sono molti, infatti, quelli che credono nella cristalloterapia, secondo la quale una pietra è capace di entrare in contatto con l'aura del proprio corpo, portando benefici sia fisici che spirituali. Essendo sulle tonalità del viola, la pietra di Paris dovrebbe coincidere con il settimo chakra, ovvero Sahasrara, che rappresenterebbe il centro più spirituale, quello della consapevolezza più alta. Quali sarebbero i suoi effetti? Allargare la visione ad altri mondi, collegando l'individuo all'energia universale, a Dio. Insomma, a quanto pare la figlia di Michael Jackson ha un'innata passione per tutto ciò che è mistico: la collana con il cristallo del chakra funzionerà davvero?