8 Marzo 2018
15:15

Paris Jackson contro i fan: “Non modificate più il colore della mia pelle”

Paris Jackson si è scagliata contro i fan dei social, chiedendogli di non modificare più le sue foto per alterarle il colore della pelle. La figlia di Michael va fiera delle sue origini e non ha alcuna intenzione di modificare la sua carnagione.
A cura di Valeria Paglionico

Paris Jackson è la figlia 19enne della leggenda del pop Michael e negli ultimi tempi è diventata una vera e propria celebrità nel mondo dello spettacolo, tanto da aver calcato anche il red carpet della 90esima edizione degli Oscar. Nella vita fa la modella e non perde occasione per mettere la sua bellezza in mostra sui social, lasciando i fan senza parole. Di recente, però, si è scagliata contro questi ultimi, chiedendogli di non modificare più il colore della sua pelle con Photoshop.

Il tweet di Paris Jackson contro i followers

Michael Jackson è il cantante pop più famosi di tutti i tempi, diventato famoso anche per le operazioni a cui si è sottoposto per schiarire il colore della sua pelle. La figlia Paris è nata con la carnagione chiara ma, nonostante ciò, ha più volte dichiarato di andare fiera delle sue origini. Sono moltissimi gli utenti del web che, però, non accettano questa sua caratteristica e che hanno pensato bene di modificare le sue foto con Photoshop, alterando il colore della pelle e rendendola a volte più chiara, altre più scura. Ora, però, la 19enne ha deciso di dire basta e ha condiviso un tweet al vetriolo in cui ha scritto:

Apprezzo tutto quello che fate per me, mi piace ogni singola modifica ma per favore smettetela di schiarire la mia pelle per farmi sembrare più bianca o di oscurarla per farmi sembrare più di razza mista. Sono quello che sono e alla fine ne sono felice.

Paris ha più volte ironizzato sul fatto che, avendo i capelli biondi e gli occhi azzurri, sembra più una finlandese che una ragazza di razza mista ma, nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di seguire l'esempio del padre, modificando il colore della sua carnagione. I followers sembrano però aver apprezzato il momento di sfogo, visto che le hanno fatto guadagnare più di 19.000 like. Quello che in molti si chiedono è: per quale motivo così tante persone vogliono a tutti i costi modificare il suo aspetto? La Jackson è bella così com'è e non ha bisogno di alcun tipo di fotoritocco per essere più splendida.

Paris Jackson: topless e video in... mutande
Paris Jackson: topless e video in... mutande
15.029 di Donna Fanpage
I tatuaggi di Paris Jackson
I tatuaggi di Paris Jackson
30.758 di Donna Fanpage
Paris Jackson mostra le gambe pelose: “Ecco perché non farò più la ceretta”
Paris Jackson mostra le gambe pelose: “Ecco perché non farò più la ceretta”
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni