1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Hilton si trasforma in Kim Kardashion, ecco perché

La campagna pubblicitaria per la nuova collezione di scarpe di Kanye West Yeezy Season 6 è davvero originale. Negli scatti appaiono infatti dei “cloni” di Kim Kardashian con tanto di parrucca bionda e liscia ma tra le modelle che hanno posato per il progetto ce n’è anche una d’eccezione: Paris Hilton.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Quale donna non sogna di somigliare a Kim Kardashian, di avere le sue forme prorompenti e il suo conto in banca da capogiro? Anche se  in molte la imitano, nessuno riesce a uguagliarla, rendendola una star "irraggiungibile". Paris Hilton, però, è riuscita nell'ardua impresa ed è diventata un vero e proprio clone della regina dei selfie. Perché lo ha fatto? per sponsorizzare la nuova linea di scarpe firmata da Kanye West.

Immagine

Paris Hilton diventa il clone di Kim Kardashian

Kanye West ha lanciato la nuova collezione di scarpe Yeezy Season 6 realizzata in collaborazione con Adidas e ha pensato bene di dare vita a una campagna pubblicitaria davvero speciale. Il rapper ha scelto come testimonial dei cloni della moglie Kim, riproducendo i suoi look alla perfezione. Tra le modelle che hanno posato per lui ce n'è una d'eccezione: Paris Hilton, l'ex migliore amica della Kardashian. Dopo essersi fidanzata ufficialmente a inizio gennaio, l'ereditiera è tornata ai suoi impegni lavorativi e si è voluta trasformare nella star che un tempo era la sua assistente con tanto di lunga parrucca bionda e liscia, top aderente che lascia la pancia in mostra, pantalone largo e stivaletti-calzino firmati da Kanye.

#YeezySeason6 #ParisHilton #ForeverTheOG YEEZYSUPPLY.COM

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Paris non è stata l'unica a imitare Kim, anche Jordyn Woods, Amina Blue, Sami Miro, Abigail Ratchford, Kristen Noel Crawley e le gemelle Shannon e Shannade Clermont hanno deciso di posare in versione Kardashian per l'esclusiva campagna. La Hilton, però, ha attirato tutte le attenzioni, tanto che anche la moglie di Kanye West l'ha taggata sul suo profilo. Insomma, a quanto pare per diventare identica a Kim basta indossare una parrucca bionda e gli stivaletti Yeezy Season 6: in quante ci proveranno?

La campagna pubblicitaria di Yeezy Season 6

Yeezy Season 6 è la nuova collezione di scarpe firmata da Kanye West e la campagna pubblicitaria lanciata per sponsorizzarla è davvero geniale e innovativa. Qualche tempo fa Kim Kardashian era stata fotografata dai paparazzi con indosso dei capi della linea e lo scatto è finito all'interno del lookbook ma la cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato è che presto il web sarebbe stato "invaso" dai suoi cloni. Se per le precedenti stagioni il rapper aveva collaborato con l'artista italiana Vanessa Beecroft, realizzando delle vere e proprie performance dal forte impatto visivo, questa volta ha optato per modelle, influencer e amiche di famiglia che hanno replicato le pose e i look della Kardashian con tanto di capelli biondo platino: niente sfilate di moda o eventi teatrali, solo persone comuni immortalate in momenti quotidiani che si sentono delle star grazie ai loro outfit. L'obiettivo? Dimostrare che i suoi capi sono perfetti per la gente che vive in città caotiche in cui non c'è spazio per troppo fronzoli e in cui per emergere bisogna puntare sull'originalità del proprio carattere piuttosto che su quella dei vestiti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views