1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parata di donne alla prima di “Ocean’s 8”: la Bullock sceglie le piume, Rihanna le rouches

Ieri sera si è tenuta a New York la prima di “Ocean’s 8”, il nuovo film di Gary Ross, e il red carpet è stato “invaso” dalle star. Sandra Bullock, Rihanna Anne Hathaway, Gigi Hadid: ecco chi ha firmato i loro look.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è tenuta a New York la prima di "Ocean's 8", il nuovo film di Gary Ross che arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 26 luglio. Le star che hanno preso parte all'evento sono state moltissime, basti pensare che il cast della pellicola vanta celebriate come Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, e tutte hanno sfoggiato i loro look più eleganti e originali, trasformando il red carpet in una vera e propria passerella. Ecco chi ha firmato i loro abiti in un'occasione tanto speciale.

Gli abiti delle star alla première di "Ocean's 8"

E' stato presentato ieri sera a New York il  nuovo film di Gary Ross, "Ocean's 8", che arriverà nelle sale italiane a partire dal 26 luglio. Si tratta di uno spin-off della nota trilogia che vanta un cast in cui domina il "girl power". Non è un caso che il red carpet sia stato "invaso" da donne famosissime, che hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più glamour. La protagonista Sandra Bullock ha puntato tutto su un abito decorato con paillettes dorate e piume sul collo di Elie Saab Haute Couture, Cate Blanchett ha invece preferito un tailleur dal taglio maschile di Missoni con giacca e pantaloni variopinti, mentre Anne Hathaway ha mascherato le rotondità con un maxi dress di Jean Paul Gaultier Haute Couture, caratterizzato da scollo all'americana e ampia gonna con delle stampe optical in bianco, nero e oro. Come non parlare di Rihanna, che ha scelto un vestito con le rouches di Givenchy, o di Sarah Paulson in verde fluo di Prada? Sul red carpet, inoltre, c'erano anche modelle di successo come Gigi Hadid, Lily Aldridge e Adriana Lima che, tra maxi spacchi, scollature vertiginose e trasparenze audaci, hanno portato un tocco di sensualità all'evento. A questo punto, dunque, non resta che aspettare l'uscita del film per ammirare tutte le celebrities anche sul grande schermo, certi del fatto che anche lì daranno prova di essere vere e proprie icone di stile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views