video suggerito
video suggerito

Paralizzata dal cancro stupisce tutti e cammina verso l’altare il giorno del suo si

I medici avevano lasciato poche speranze parlando di una paralisi definitiva, ma Emily McDermott ha lasciato tutti a bocca aperta e il giorno del suo matrimonio ha camminato lungo la navata andando incontro al futuro marito.
A cura di F. A.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Per i medici non avrebbe mai più camminato invece Emily McDermott, una giovanissima poliziotta di Wrexham, in Galles ha lasciato tutti a bocca aperta il giorno del suo matrimonio. La ventitreenne infatti ha percorso la navata per arrivare dal suo sposo, camminando nel suo bellissimo abito da sposa affiancata dal padre.

La terribile notizia era arrivata pochi giorni la scelta dell'abito da sposa: Emily è stata colpita da un grosso tumore che preme sulla spina dorsale, e il parere dei medici era stato piuttosto negativo: secondo i dottori infatti la giovane poliziotta non avrebbe mai più camminato sulle sue gambe. I primi sintomi si sono manifestati con un semplice mal di schiena, che la giovane ragazza ha associato ai duri allenamenti ai quali era sottoposta per il suo ruolo. Gli anti dolorifici però non facevano effetto e una serie di analisi ha dato come esito la terribile notizia.

Il ricovero in ospedale ha lasciato pensare al peggio ma Emily non si è lasciata perdere d'animo e ha sposato il suo Olly Hughes, che aveva conosciuto qualche anno prima proprio in polizia. È stato un periodo faticoso, ma i sacrifici non sono stati vani e Emily ha potuto godersi al meglio il suo giorno più bello ballando anche con il suo sposo e lasciando tutti a bocca aperta.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views