video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Paolo Ciavarro da bambino, il concorrente del GF Vip aveva i capelli biondissimi e le lentiggini

Paolo Ciavarro è uno dei protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove siamo abituati a vederlo sotto i riflettori 24 ore su 24. Avete mai visto le sue foto da bambino? È stato lui stesso a condividerne diverse sui social, dando prova di essere sempre stato splendido.
A cura di Valeria Paglionico
1.040 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Paolo Ciavarro è uno dei protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, è da settimane che è rinchiuso nella nota casa di Cinecittà e fin dal primo momento si è fatto notare per la sua bellezza. Ha fatto perdere la testa non solo alle spettatrici, rimaste stregate dal colore dei suoi occhi, ma anche a Clizia Incorvaia che, nonostante sia stata eliminata dal reality, lo aspetta fuori per un primo appuntamento in riva al mare lontano dalle telecamere. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro pare che stia facendo sul serio con lei, è così preso da questa nuova storia d'amore che non ha battuto ciglio neppure quando ha scoperto che l'ex di Sarcina gli aveva mentito sulla sua vera età, dichiarando di avere molto meno di 40 anni. Oggi siamo abituati a vederlo bellissimo sotto i riflettori ma in quanti hanno visto le sue adorabili foto da bambino?

È lo stesso Paolo a condividerle spesso sui social, a dimostrazione del fatto che ricorda con estremo affetto e nostalgia il periodo della sua infanzia, quello in cui i genitori stavano ancora insieme. Il piccolo di casa Giorgi era solo un bambino ma incantava già tutti con i meravigliosi occhi azzurri che ha ereditato dal papà, aveva il naso ricoperto di lentiggini e dei capelli biondissimi, resi ancora più chiari del solito dal sole. Col passare del tempo la somiglianza con la mamma e con il papà è diventata sempre più evidente ma, se c'è una cosa che non ha perso, quella è l'espressione dolce e ingenua del classico "ragazzo della porta accanto" che ancora oggi lo contraddistingue.

1.040 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views