video suggerito
video suggerito

Paola Turani cambia look e passa alla frangia, poi rivela che è una parrucca (e la mostra)

Paola Turani ha cambiato look in modo drastico, mostrandosi sui social con una frangetta inedita e sbarazzina. Una volta terminato lo shooting a fine giornata, però, ha rivelato il “trucco”: si tratta di una mini-parrucca che viene applicata sui capelli con delle mollettine nascoste.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Cambiare look con una certa frequenza è una vera e propria mania per le star, sono molte le donne "famose" che fanno regolarmente visita al parrucchiere per stravolgere l'acconciatura, così da aggiungere sempre un tocco di novità alla loro immagine. L'ultima ad averlo fatto è stata Paola Turani, apparsa irriconoscibile sul suo profilo Instagram. Siamo abituati a vederla con una chioma extra riccia e vaporosa portata spettinata o con la fila centrale, di recente, però, ha sfoggiato un'inedita frangetta sbarazzina. Nonostante le doni moltissimo, ha rivelato che nasconde "un trucco" e che si tratta solo di una trasformazione temporanea.

Paola Turani usa la frangia "posticcia"

Paola Turani è tra le influencer italiane più richieste del momento e, come documentato sui social, prende parte a diversi shooting fotografici fashion. La cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che avrebbe stravolto la sua immagine per alcuni scatti realizzati per una campagna pubblicitaria. Oltre ad apparire serissima e concentrata sul set, Paola ha anche sfoggiato un nuovo look. Ha rinunciato ai capelli extra ricci, passando a una piega liscia e a una frangia inedita. A fine giornata ha poi rivelato il suo segreto ai fan. Nonostante abbia ricevuto innumerevoli complimenti per l'acconciatura, non ha alcuna intenzione di trasformarsi in modo tanto drastico e il motivo è molto semplice: la sua frangetta "posticcia" funziona alla perfezione. Nelle Stories l'ha anche tolta, mostrando le mollettine nascoste da applicare sulla chioma. L'effetto finale è molto naturale, tanto da non farle rimpiangere affatto l'intervento del parrucchiere.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views