1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Di Benedetto sexy al GF: il top trasparente rivela il seno

Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello per chiarire con l’ex fidanzato Matteo Gentili, che ha più volte affermato di essere stato tradito all’Isola dei Famosi. Per l’occasione ha puntato su un look super sexy con pantalone bianco a vita alta e bustier trasparente con delle decorazioni in pizzo sui capezzoli.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Grande Fratello Nip, cioè dedicato ai "non famosi". Anche se i concorrenti di quest'anno non sono delle star, i loro nomi non sono nuovi al mondo dello spettacolo. Matteo Gentili, ad esempio, non è solo un calciatore dell'Atalanta, è anche l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto, una delle naufraghe dell'Isola dei Famosi, fidanzatasi con Francesco Monte al termine del reality. L'ex Madre Natura di "Ciao Darwin" è stata nominata spesso dal giocatore, visto che secondo lui la loro storia non si era totalmente conclusa quando è partita per l'Honduras, e ha pensato bene di entrare nella casa per chiarire le cose. Per l'occasione non poteva che sfoggiare un look incredibilmente sexy che ha fatto molto discutere.

Paola Di Benedetto in lingerie al GF

Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con l'ex fidanzato Matteo Gentili, il giocatore dell'Atalanta con cui ha avuto una storia fino a pochi giorni prima di volare in Honduras per l'Isola dei Famosi, dove ha intrapreso una relazione che continua ancora oggi con Francesco Monte. La naufraga ci ha tenuto a precisare di essere partita come una persona single e di non aver tradito nessuno, cosa non totalmente condivisa dall'ex fidanzato. La cosa particolare è che ha sfoggiato un look davvero sexy per l'occasione.

La Di Benedetto ha varcato la porta rossa con indosso un pantalone bianco a zampa a vita altissima, decorato con dei bottoni sul ventre e un bustier nero scollato e dalle trasparenze audaci, le copriva il seno solo con dei fiori in pizzo. Per completare il tutto ha scelto dei sandali banchi con il tacco alto e ha tenuto i lunghi capelli sciolti e lisci. L'outfit hot, però, non è piaciuto a tutti, prima tra tutte all'opinionista Simona Izzo, che senza mezzi termini ha affermato: "Paola si poteva anche mettere una giacca. Non si va a lasciare una persona in lingerie". Nonostante fosse davvero meravigliosa, pare che Paola abbia un tantino esagerato: è entrata nella casa solo per far parlare di lei o aveva intenzione di chiarire davvero con Matteo?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views