Paola Di Benedetto è la modella che ha raggiunto la celebrità nei panni di Madre Natura a "Ciao Darwin" e che di recente è volata all'Isola dei Famosi, dove ha fatto parlare di sé per la storia d'amore con Francesco Monte. Oggi i due si sono lasciati e lo hanno comunicato ufficialmente attraverso i social ma Paola non ha smesso di credere nell'amore e ha voluto indossare un meraviglioso abito bianco da sposa: ecco per quale motivo lo ha fatto.

Paola Di Benedetto in versione sposa

Nonostante abbia di recente rotto con Francesco Monte, l'ex di Cecilia Rodriguez incontrato all'Isola dei Famosi con cui aveva cominciato una relazione al termine della sua esperienza in Honduras, Paola Di Benedetto ha deciso di lanciarsi a capofitto nel lavoro. E' richiestissima dal punto di vista professionale e ieri ha voluto prendere parte a una sfilata di abiti da sposa tenutasi a Napoli, per la precisione a Palazzo Caracciolo, un edificio monumentale che sorge a Via Carbonara. Paola ha indossato i meravigliosi vestiti bianchi della stilista Paola D'Onofrio, mettendo in mostra tutta la sua incredibile bellezza in passerella.

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

Ne ha però mostrato solo uno suo social, dove ha postato una foto poco prima di apparire sul catwalk. L'ex naufraga ha indossato un modello a sirena ricoperto di pizzo che le ha fasciato la silhouette, caratterizzato da un lungo strascico e delle trasparenze sexy sulla schiena. Nella didascalia ha poi scritto: "L’abito bianco ha sempre il suo perché. Un onore Paola D'Onofrio, creazioni stupende". Insomma, a quanto pare la Di Benedetto non ha alcuna intenzione di aspettare il matrimonio per indossare degli abiti tanto romantici, peccato solo che la sua storia con Monte sia finita: quel momento sarebbe stato ancora più magico se fosse stata ancora innamorata di lui.