video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Paola Di Benedetto, dai bikini dell’Isola ai look trendy: l’evoluzione di stile al GF Vip 2020

Paola Di Benedetto è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2020, dove fin dalla prima puntata ha incantato tutti con un look trendy. Se fino a qualche tempo fa ci eravamo abituati a vederla in bikini sull’Isola dei Famosi, oggi ha stravolto il suo stile, passando a qualcosa di decisamente più sofisticato.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È tornato il Grande Fratello Vip, uno dei reality più amati della storia, dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana accettano di vivere 24 ore su 24 sotto i riflettori. In questa quarta edizione ci sono moltissime novità, prima tra tutte la conduzione affidata ad Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non possono che essere i concorrenti. Tra loro c'è anche Paola Di Benedetto, un volto già noto agli amanti dei reality, che ha però detto addio ai micro bikini sfoggiati in passato all'Isola dei Famosi per passare ad abiti trendy da vera "vip".

Come è cambiato lo stile di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto non è nuova ai reality, negli anni scorsi ha già preso parte all'Isola dei Famosi, dove fece scalpore con il breve flirt con Francesco Monte. All'epoca, dovendo passare intere giornale sulle spiagge soleggiate dell'Honduras, era costretta a indossare dei micro bikini che mettevano in mostra il suo corpo da urlo, ma oggi le cose sono cambiate. L'influencer ha detto addio ai costumi da bagno sgambati, ai cappelli di paglia, ai parei e sfoggia solo look trendy e glamour. Spazia tra jeans skinny e strappati, salopette di pelle, pullover a righe, minidress monospalle decorati con cristalli, completando il tutto con vertiginosi tacchi a spillo o stivali cuissardes. Per la prima puntata del GF Vip, ad esempio, non ha potuto fare a meno di seguire il trend più gettonato di stagione, quello del completo dalla linea maschile in una variante color pastello, portato con un reggiseno rosa in bella vista. Insomma, Paola ha rivoluzionato il suo stile in modo radicale, di sicuro dimostrerà di essere all'altezza di tutti i vip che condividono con lei l'esperienza nella nota casa di Cinecittà.

3 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views