Paola Caruso è incinta, aspetta il suo primo figlio e, anche se si è ritrovata ad affrontare una situazione non poco semplice dopo essere stata lasciata dall'ex compagno Francesco Caserta, è davvero raggiante. Si sta godendo il più possibile il periodo magico della gravidanza e non perde occasione per mettere in mostra sui social il corpo modificato dalla dolce attesa. Le mancano ormai poche settimane al parto, ha un pancione enorme e di recente ha deciso di dipingerlo, lasciandosi immortalare completamente nuda in vasca da bagno.

La foto senza veli di Paola Caruso incinta

Paola Caruso sta vivendo un momento particolare della sua vita, aspetta il suo primo figlio e, anche se è stata lasciata dall'ex compagno Francesco Caserta dopo aver scoperto di essere incinta, ha deciso di portare avanti la gravidanza. Ora ha superato l'ottavo mese della dolce attesa, ha un pancione enorme e, piuttosto che mascherarlo, non perde occasione per metterlo in mostra.

Di recente, ad esempio, si è spogliata e si è lasciata immortalare completamente nuda in vasca da bagno con le rotondità in evidenza. L'ex "Bonas" del programma di Paolo Bonolis è infatti apparsa sui social senza veli con i capelli sciolti e ondulati mentre guarda in camera con uno sguardo dolce. A coprirla c'è solo un palloncino a forma di cuore che tiene tra le mani ma la cosa particolare è che ha dipinto il ventre con l'immagine di un bambino e sopra di lui la scritta "Michele", il nome che darà al piccolo che aspetta. Insomma, anche se l'ultimo periodo per lei non è stato difficile, la Caruso non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sensualità che l'ha sempre contraddistinta.