32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso incinta: dice addio alle minigonne ma non rinuncia alle maxi scollature

Paola Caruso è incinta, aspetta il suo primo figlio e giorno dopo giorno ha un pancione sempre più grosso. Ieri ha preso parte alla festa di apertura del nuovo store Sephora a Milano e ha sfoggiato un look premaman davvero sexy: ecco cosa ha indossato.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso è incinta, aspetta il suo primo figlio, anche se non sta attraversando un momento facile. Ha scoperto di essere in dolce attesa qualche mese fa durante le riprese di "Pechino Express" ma, dopo aver fatto l'annuncio della gravidanza al compagno Francesco Caserta, quest'ultimo l'avrebbe lasciata. Nonostante i problemi e le inevitabili preoccupazioni generati dall'accaduto, l'ex Bonas di "Avanti un altro" è più raggiante che mai e non ha alcuna intenzione di dire addio ai look sexy solo perché il pancione diventa giorno dopo giorno più grande.

Paola Caruso mostra il pancione al party Sephora

Paola Caruso è incinta, aspetta il suo primo figlio da qualche mese e vanta già un grosso pancione. La gravidanza, però, non le ha fatto dire addio alla vita mondana e ieri non ci ha pensato su due volte a partecipare al party per l'apertura del nuovo store Sephora a Milano, apparendo più sexy che mai sul red carpet. La showgirl ha infatti puntato tutto su un abito scamiciata nero di Zara, senza maniche e a doppio petto, caratterizzato da una gonna lunga fin sotto al ginocchio e una profonda scollatura che ha esaltato il seno reso ancora più grosso dalla gravidanza. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco color nude, una borsetta bianca e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Anche se il pancione non è ancora enorme, visto che non è incinta da moltissimi mesi, è ormai impossibile mascherare le rotondità. Insomma, a quanto pare la Caruso sta affrontando la gravidanza con serenità nonostante i mille inconvenienti e la cosa la rende davvero raggiante: non è forse una futura mamma davvero sexy?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views