video suggerito
video suggerito

Paola Barale modella per Talco: foto da calendario per il brand italiano

Paola Barale posa per la nuova collezione Talco, ecco le foto del nuovo catalogo p/e 2010.
A cura di Fanpage Admin
7 CONDIVISIONI
paola barale posa per il brand italiano talco

Dai vestiti alle scarpe, dagli accessori ai gioielli, dal trucco ai capelli: tutto di lei fa tendenza. Stiamo parlando, ovviamente, di Paola Barale prossima alla conduzione del programma La Pupa e il Secchione, riproposto per la seconda volta dopo il clamore suscitato con l’edizione del 2006.

A sostituire la sorridente Federica Panicucci, un’altra bionda, la cui presenza nel cast del programma ha già entusiasmato i suoi fan. Simona Ercolani, Capo Progetto della trasmissione, in un’intervista a Tv Oggi, ha dichiarato: “Paola è una pupa diventata secchiona: lei spiegherà il meccanismo, interagirà con la giuria e seguirà la crescita psicologica dei partecipanti, mentre Enrico Papi li strapazzerà nelle prove”.

La Barale, dopo essere stata per un lungo periodo lontana dalla televisione, vi è ritornata di recente come inviata nell’ultima edizione de La talpa, ma oggi avrà un compito ancora più arduo: condurre uno dei reality più chiacchierati e seguiti degli ultimi anni. A scatenare la curiosità sul suo personaggio, soprattutto tra le fashion addicted, gli abiti che sfoggerà Paola durante i vari serali, lei che detta moda avrà sicuramente tutti gli occhi puntati addosso, ma qualcosa ci dice che non ci deluderà!

Attendendo di ammirarla nella prima puntata de La Pupa e il Secchione, Paola dà un assaggio della sua grazia e femminilità sul catalogo del brand italiano Talco, per il quale si mostra sofisticata e sportiva, in linea dunque con le tendenze per la prossima stagione: contrasti di colori e fantasie, abbinamenti estrosi ma assolutamente riusciti, praticità ed eleganza in perfetto equilibrio.

Ormai lontane le foto hot del suo esclusivo calendario, Paola si dedica alla sua prima passione, che è la moda: bellissima con o senza veli!

Danila Mancini

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views