19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Barale con capelli rasati e treccine: il nuovo look per il programma della Balivo

Paola Barale è stata l’ospite speciale della puntata di ieri di “Vieni da me”, il programma pomeridiano di Rai 1 presentato da Caterina Balivo. Per l’occasione la showgirl ha sfoggiato un look originale e inedito: ha fatto delle treccine ai capelli e si è poi rasata all’altezza della nuca.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

"Vieni da me" è il programma pomeridiano di Rai 1 presentato da Caterina Balivo che ogni giorno vede degli ospiti speciali che raccontano la loro storia e i successi raggiunti nel corso della carriera. Ieri è stato il turno di Paola Barale, che, oltre a ricordare i primi passi mossi nel mondo dello spettacolo e le sue storie d'amore, si è presentata in studio in una versione decisamente inedita. La showgirl ha rasato la chioma all'altezza della nuca e ha fatto delle treccine che hanno aggiunto un tocco etnico al look.

Il nuovo look di Paola Barale

Paola Barale è stata l'ospite speciale della puntata di ieri di "Vieni da me", il programma pomeridiano di Rai 1 presentato da Caterina Balivo. La showgirl è tornata in tv dopo un lungo periodo di assenza e ha ripercorso alcuni momenti importanti della sua vita, dai primi successi alle storie d'amore che l'hanno segnata. Per l'occasione ha sfoggiato un look originale e inedito. Ha sfoggiato un completo total black di Frankie Morello Milan, caratterizzato da dei pantaloni a zampa dal taglio classico e una blusa con i volant e dei dettagli in rete su maniche e décolleté. Per completare il tutto ha scelto dei sandali neri con il tacco alto di Bruno Bordese e ha puntato tutto su un nuovo taglio di capelli. La Barale ha fatto delle treccine etniche che hanno messo il viso dai lineamenti perfetti in bella mostra e ha rasato la chioma sulla nuca, rivelando il dettaglio con una coda di cavallo alta. Insomma, nonostante abbia 51 anni, Paola non perde l'animo sopra le righe che l'ha sempre contraddistinta. Certo, ha qualche segno del tempo sul volto ma rimane sempre bellissima.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views