Nel quartiere più cool di Parigi, precisamente nel Marais, Pantone Colorwear inaugura il primo Pop Up Store europeo dove saranno disponibili i capi d'abbigliamento e i cotumi da bagno Pantone per la Primavera/Estate 2014. Dopo il debutto di Pantone Colorwear dello scorso Febbraio presso il concept store Scoop NYC di New York, durante la settimana della moda, finalmente la boutique arriva anche in Europa.

Il concetto di pop up creato da Emile Humbert si basa sull'idea di shopping interattivo in cui il cliente viene coinvolto attraverso l'esclusiva app technology del color matching di Pantone Universe. "Siamo estremamente entusiasti di portare Pantone Colorwear nel cuore creativo di Parigi con il nostro primo pop-up store – ha affermato Riccardo Giraudi, lo sviluppatore del marchio Pantone Colorwear – La nostra collezione consente ai clienti di portare il colore nel loro guardaroba attraverso una selezione di alta qualità in termini di moda".

La nuova collezione Pantone Colorwear unisce design e moda, stile e praticità, ricercatezza e comodità, ogni capo infatti racchiunde in sè l'elemento emozionale che si lega con quello puramente funzionale. Della collection fanno parte T-shirt, pantaloni, bermuda e maglie, ogni capo ha linee basic rese uniche solo ed esclusivamente attraverso un particolare uso del colore. La collezione Primavera / Estate 2014 include moltissimi capi dai colori vivaci come polo, felpe, giacche, cardigan e accessori, nonché la collezione di costumi da bagno.

Pantone Colorwear è nato a Monaco e ha aperto il suo primo negozio a Saint Tropez nel 2012. La decisione di portare il primo store indipendente in Europa e nello specifico a Parigi è stata una naturale evoluzione dell'offerta al cliente, e dell' esperienza retail nel mercato domestico del marchio. Il pop-up store del Marais si trova in 51 Rue du Temple e sarà aperto per quattro mesi consecutivi, fino a Luglio 2014.