Mancano meno di 15 giorni a San Valentino ed è arrivato il momento di pensare a un regalo speciale con cui mostrare tutto il proprio amore alla partner. Quale migliore occasione di questa per donarle un gioiello Pandora? Il noto marchio di gioielleria ha realizzato una collezione esclusiva appositamente per la festa degli innamorati del 14 febbraio, si chiama "Esplosione d’Amore" e riesce a racchiudere la gioia e le emozioni degli innamorati grazie a charms a forma di cuore, pietre rosa e rosso ciliegia, cristalli multi-sfaccettati. A differenza dei grandi classici di San Valentino, la nuova serie di gioielli Pandora è molto più contemporanea con dettagli rifiniti a mano, preziosi dei colori must-have di stagione e ciondoli simbolici, capaci di trasformarsi in una vera e propria dichiarazione d'amore.

I charms Pandora per San Valentino 2018

I gioielli Pandora più richiesti per San Valentino non potevano che essere i charms da aggiungere al proprio bracciale componibile, un'idea regalo perfetta per tutte le donne che vogliono aggiungere un tocco d'amore al proprio gioiello. Tra le varie creazioni pensate per la festa degli innamorati ci sono quelli ricoperti di cuori fucsia e rosa, quelli con pendenti e scritte o, ancora, con tris di elementi in oro rosa e argento. Alcuni dei ciondoli più originali sono poi quello legato al tema del bacio con tanto di ciglia e glitter e quello a forma di bocca realizzato con dei cristalli rosa. Non mancano, poi, le varianti monocromatiche come le chiavi pendenti con elementi in oro giallo e scritte d'amore. Il loro prezzo? E' variabile a seconda del prezzo scelto, si parte dai 10 euro e si arriva ai 75 euro per le varianti più preziose, a dimostrazione del fatto che il brand ha pensato davvero a ogni esigenza economica.

San Valentino 2018: le collane e gli anelli Pandora da regalare

In occasione del 14 febbraio, Pandora non ha realizzato solo degli eslusivi charms per gli innamorati ma anche una collezione di gioielli a tema. Fedine in argento o oro con elementi a forma di cuore rosso o rosa, collane con ciondoli a forma di chiave o di albero della vita, orecchini a lobo e pendenti sempre a tema cuori con lucchetti e disegni ispirati all'amore, sono solo alcuni dei preziosi pensati appositamente per San Valentino per tutte quelle che non vogliono accontentarsi semplicemente di un ciondolo da aggiungere al bracciale. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti, a questo punto, non resta che andare incontro alle esigenza della partner, così da rendere davvero speciale la sua festa dedicata agli innamorati.