Pandora è uno dei brand di gioielli più famosi nel nostro paese, noto per i suoi preziosi rifiniti a mano, di alta qualità, dal design contemporaneo e, allo stesso tempo, a prezzi accessibili. Per celebrare l'arrivo dell'autunno in modo frizzante e trendy, l'azienda ha lanciato una nuova linea di bracciali, collane e charms perfetta per tutte le amanti delle favole. Si tratta della collezione Disney ispirata ai personaggi e ai simboli degli iconici film di animazione che hanno accompagnato l'infanzia di ogni bambino.

La collezione Disney di Pandora.

Al motto di "Se puoi sognarlo, puoi farlo", diventata ormai la frase simbolo della Walt Disney, Pandora ha lanciato la collezione dedicata ai film d'animazione più amati al mondo che ci hanno fatto sognare da bambini. Mickey Mouse, Minnie, le Principesse Disney e gli altri personaggi iconici sono i protagonisti indiscussi di questa linea di gioielli pensata per aggiungere un tocco di magia alla stagione autunnale. Si compone di bracciali, collane e charms realizzati a mano e dal design innovativo che possono essere mixati, così da raccontare la propria favola e dare vita a un look da sogno, proprio come quello di una vera principessa.

I prezzi dei charms Disney.

La scarpetta di Cenerentola, il vestito giallo di Belle di "La Bella e la Bestia", Mrs Bric e Chicco, il bacio tra Minnie e Mickey Mouse, sono solo alcuni dei charms che potranno essere portati sempre con sé, così da permettere alle donne che li indossano di sentirsi parte del meraviglioso mondo delle principesse. I prezzi sono perfetti per ogni tipo di esigenza economica, visto che partono dai 19 euro, fino ad arrivare agli 89 euro. Quelli che spenderanno una cifra al di sopra dei 89 euro riceveranno inoltre una pochette grigia che può trasformarsi anche in tracolla, decorata con il profilo di Topolino. Grazie alla sua magia, la collezione Disney Pandora riuscirà a far vivere tutte “per sempre felici e contente”.

Dove acquistare i charms Disney di Pandora.

Dopo essere arrivata in Canada, Stati Uniti, Messico, Portorico, America Centrale, Caraibi, la collezione Disney di Pandora è finalmente arrivata anche in Europa. In Italia è stata lanciata ufficialmente il 5 ottobre, è composta da 40 esclusivi pezzi ed è disponibile negli e-store e nei Pandora store, dove sarà possibile scegliere tra tutti i charms e i gioielli "da favola" ispirati ai film di animazione. Come se non bastasse, il bracciale con charms componibile diventerà il gioiello ufficiale di Disneyland Paris in Francia e verrà venduto all'interno dei diversi punti vendita del parco divertimenti accanto ai gadget dei personaggi iconici della Disney. Insomma, a questo punto non resta che scegliere il proprio prezioso preferito per aggiungere un tocco di magia e di incanto al look. La linea di gioielli Pandora dedicata ai film della Disney è perfetta per trasformare in realtà i propri sogni, rendendo davvero brillante e glamour il proprio look.