Kirsty Ardo ha 25 anni e sei settimane fa è diventata mamma per la seconda volta, realizzando il suo sogno di costruire una famiglia sempre più numerosa. Anche se la gravidanza cambia il corpo di ogni donna, sembra non aver avuto alcun effetto sul suo fisico. In appena 10 giorni, questa mamma ha infatti sfoggiato un ventre perfettamente piatto, come se non avesse mai affrontato due parti a distanza di pochi anni.

Durante la gestazione, aveva messo su 13 chili ma ha deciso di fare il possibile per perderli non appena è uscita dall'ospedale. “Ho lavorato duro per tornare in forma. Rimanere attivi e seguire una dieta sana sono state due cose fondamentali, anche l’allattamento mi ha aiutato”, ha raccontato la mamma, la quale per soddisfare le sue voglie durante la dolce attesa ha preferito sempre mangiare verdura piuttosto che cibo spazzatura. Grazie alla dieta sana e all'esercizio fisico regolare, oggi Kirsty è tornata al suo peso originario di 56 chili ed è praticamente perfetta.

Gestisce il blog “BabyFitGym” e il suo obiettivo è ora aiutare tutte le future mamme che vogliono mantenersi magre e in salute durante la gravidanza. Certo, non è facile trovare del tempo libero quando si hanno dei bambini ma bisogna imparare a farlo anche quando, tra pannolini, pappe e allattamento, sembra essere impossibile. Diventare mamme è un'esperienza meravigliosa e diventa ancora più bella se non ci si vergogna del proprio corpo. Kirsty ha dimostrato che è possibile affrontare la gravidanza e il parto senza l'incubo di ritrovarsi con smagliature e imperfezioni su tutto il corpo.