video suggerito
video suggerito

Pancia piatta 10 giorni dopo il parto: ecco il segreto della neo mamma

Kirsty Ardo ha 25 anni e di recente è diventata mamma per la seconda volta. La gravidanza sembra però non aver avuto nessun effetto sul suo corpo. Dopo solo 10 giorni dal parto, vanta infatti un ventre piattissimo.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Kirsty Ardo ha 25 anni e sei settimane fa è diventata mamma per la seconda volta, realizzando il suo sogno di costruire una famiglia sempre più numerosa. Anche se la gravidanza cambia il corpo di ogni donna, sembra non aver avuto alcun effetto sul suo fisico. In appena 10 giorni, questa mamma ha infatti sfoggiato un ventre perfettamente piatto, come se non avesse mai affrontato due parti a distanza di pochi anni.

Durante la gestazione, aveva messo su 13 chili ma ha deciso di fare il possibile per perderli non appena è uscita dall'ospedale. “Ho lavorato duro per tornare in forma. Rimanere attivi e seguire una dieta sana sono state due cose fondamentali, anche l’allattamento mi ha aiutato”, ha raccontato la mamma, la quale per soddisfare le sue voglie durante la dolce attesa ha preferito sempre mangiare verdura piuttosto che cibo spazzatura. Grazie alla dieta sana e all'esercizio fisico regolare, oggi Kirsty è tornata al suo peso originario di 56 chili ed è praticamente perfetta.

Gestisce il blog “BabyFitGym” e il suo obiettivo è ora aiutare tutte le future mamme che vogliono mantenersi magre e in salute durante la gravidanza. Certo, non è facile trovare del tempo libero quando si hanno dei bambini ma bisogna imparare a farlo anche quando, tra pannolini, pappe e allattamento, sembra essere impossibile. Diventare mamme è un'esperienza meravigliosa e diventa ancora più bella se non ci si vergogna del proprio corpo. Kirsty ha dimostrato che è possibile affrontare la gravidanza e il parto senza l'incubo di ritrovarsi con smagliature e imperfezioni su tutto il corpo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views