Pancetta e muscoli rilassati: come appaiono le modelle di fitness quando non sono in posa
Su Instagram, sono moltissime le modelle di fitness che ostentano il loro corpo perfetto in continuazione, dando prova del fatto che basta seguire una dieta rigorosa e fare esercizio fisico regolarmente per raggiungere gli stessi risultati. Il più delle volte, però, quelle foto non spronano il sesso femminile a intraprendere quello stile di vita sano, ma piuttosto fanno cadere l’autostima ai minimi storici.

Tutte quelle che si saranno sentite grasse e fuori forma di fronte quelle immagini tanto impeccabili saranno liete di sapere che c’è un “trucco” per mettere in mostra una pancia piattissima senza fare fatica. A dimostrarlo è la fitness trainer Anna Victoria, famosissima sui social, che ha deciso di immortalarsi “al naturale”, cioè quando è seduta e non tira la pancia all’indentro. La differenza è impressionante: se nella prima foto ha un ventre piattissimo, tanto da rivelare anche gli addominali, nella seconda è più “morbida” e mostra la pancetta rilassata.
L’obiettivo della donna è molto semplice: far capire a tutte le donne che si preoccupano delle piccole imperfezioni e delle maniglie dell’amore che è praticamente impossibile non avere neppure un filino di grasso. Nessuno ha il corpo ideale, neppure quelle che sembrano avere gambe e glutei marmorei sui social. Il più delle volte, queste ultime hanno avuto solo il merito di aver scelto la posa e l’angolazione giusta. L’importante, dunque, è semplicemente accettarsi così come si è: solo in questo modo, si apparirà attraenti e sexy, a prescindere dai possibili chiletti di troppo.