Pamela Camassa è la modella e showgirl di origini toscane fidanzata con Filippo Bisciglia, il conduttore del reality "Temptation Island". Ha 33 anni e si è sempre distinta per bellezza, tanto da essersi classificata al terzo posto a Miss Italia nel 2005. Da allora di strada ne ha fatta ma non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Di recente, ha partecipato a "Selfie – Le cose cambiano", programma in cui ha ricoperto il ruolo di giurata. Per il momento, non sogna di mettere su famiglia con il fidanzato né tanto meno di sposarsi, preferisce concentrarsi sulla carriera, anche se ha più volte dichiarato di essere felicissima al fianco dell'ex concorrente del "Grande Fratello".

Chi è Pamela Camassa

Pamela Camassa è nata a Prato nel 1984, si è diplomata in ragioneria e ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. Ha debuttato nello show business nel 2000, quando ha preso parte al film "Via del corso" di Adolfo Lippi, nel quale ha interpretato il ruolo della protagonista al fianco di Laura Chiatti e Ilaria Spada, e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Nel 2002 ha cominciato a partecipare ai concorsi di bellezza, vincendo il titolo di Miss Mondo Italia. Ha però rinunciato a rappresentare l'Italia alla competizione internazionale in segno di protesta contro il trattamento a cui venivano sottoposte le donne del paese ospitante, la Nigeria. Tre anni dopo ha poi preso parte a Miss Italia, classificandosi al terzo posto e ha esordito in televisione nel 2006 come valletta per Carlo Conti nel programma "I raccomandati".

Ha partecipato a "Ballando con le stelle", arrivando al secondo posto, ha affiancato ancora una volta Carlo Conti nella conduzione ma nella prime edizione de "I migliori anni", ha poi preso parte al reality show "La talpa" e a un film di Carlo Vanzina, "Un'estate al mare". Nel 2012 è stata tra le concorrenti della seconda edizione di "Tale e quale show" ed è stata definita una vera e propria rivelazione dalla critica. Ha anche dimostrato di avere un'incredibile ironia nel programma comico-sportivo "Maxinho do Brazil" su Rai Sport 1. Di recente è entrata a far parte della giuria di "Selfie – Le cose cambiano", programma nel quale ha lavorato al fianco di Simona Ventura e Belén Rodriguez. Da nove anni è fidanzata con Filippo Bisciglia, l'ex concorrente del "Grande Fratello" e conduttore di "Temptation Island", e, anche se per ora i due non hanno in progetto né matrimonio né figli, sembrano essere più felici che mai.

Lo stile della fidanzata di Filippo Bisciglia

Pamela Camassa si è sempre distinta per il suo fascino mozzafiato, tanto da essersi classificata al terzo posto a Miss Italia nel 2005. La bellezza è il suo punto di forza e non può non esaltarla con dei look glamour e trendy. Pamela ha uno stile giovanile e moderno, perfetto per i suoi 33 anni. Avendo un corpo perfetto, indossa spesso le minigonne, gli abiti aderenti e dalle scollature vertiginose, anche se non disdegna i vestiti da sera eleganti e glamour, sfoggiati sui red carpet o durante le serate di gala. Sui social si fotografa spesso durante i suoi impegni quotidiani, sfoggiando degli outfit casual e rock. I suoi capi preferiti sembrano essere le t-shirt con i loghi delle band più famosi al mondo, i jeans skinny strappati, i giubbotti di pelle e le sneakers. Insomma, la Camassa è una ragazza semplice e naturale, capace di stregare tutti con il suo sguardo e il suo sorriso. Saranno stati proprio i suoi look acqua e sapone ad aver conquistato il fidanzato Filippo?