video suggerito
video suggerito

Paillettes e maxi spacchi: i look glam di Alessandra Amoroso per il tour

In occasione del “Vivere a Colori Tour”, conclusosi il 29 ottobre, Alessandra Amoroso ha dato prova di essere una donna elegante e sofisticata. Sul palco ha sfoggiato due look glamour firmati da Elisabetta Franchi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate del nostro paese e, nel corso della sua carriera, ha avuto una vera e propria evoluzione di stile. Tutti la ricorderanno un po' impacciata con indosso la tuta e la giacca blu di "Amici", il talent show che ha vinto e che per lei è stato un trampolino di lancio, ma oggi le cose sono cambiate e la cantante è diventata una donna elegantissima e sofisticata.

Immagine

Ha appena chiuso il suo tour, "Vivere a Colori", partito il 7 ottobre a Napoli e conclusosi il 29 ottobre a Padova, ma ha dato prova di essere una vera diva. Non solo è cresciuta artisticamente, visto che riesce a incantare il pubblico per ore, ma ha fatto dei passi da gigante anche quando si parla di look. Durante lo show, la Amoroso ha sfoggiato due abiti della collezione Autunno/Inverno 2016-17 firmati da Elisabetta Franchi. Il primo è un modello con un lungo strascico, lo spacco asimmetrico e una profonda scollatura sul seno, arricchito da frange dorate sulle spalline. Il secondo è a sacchetto, accollato e a maniche lunghe ma impreziosito da paillettes rosse, blu e bianche che ricordano i colori del circo e la rendono incredibilmente seducente.

A completare il tutto, dei tronchetti dal tacco vertiginoso firmati sempre da Elisabetta Franchi, e, naturalmente, la scenografia, che con circa 200 lampade sferiche, ha accompagnato Alessandra nell'esecuzione delle due ore di concerto. Anche se il "Vivere a Colori Tour" si è già concluso, Alessandra ha dimostrato di essere un'artista a 360 gradi: è bella, raffinata, glamour e sempre al passo con i tempi quando in fatto di moda.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views