video suggerito
video suggerito

Paige, la golfista più sexy del mondo vittima di cyberbullismo a causa della sua bellezza

Paige Spiranac ha 23 anni ed è considerata la golfista più sexy del mondo. E’ proprio a causa della sua bellezza che è però stata presa di mira sul web, diventando vittima di cyberbullismo.
A cura di Valeria Paglionico
91 CONDIVISIONI

Paige Spiranac ha 23 anni, è originaria di Scottsdale, in Arizona ed è la giocatrice di golf più sexy del mondo. Ha i capelli biondi, gli occhi chiari e un corpo da urlo, è così bella che ha guadagnato 900.000 followers su Instagram e 110.000 fan su Twitter. Anche se ha vinto moltissime competizioni e, allo stesso tempo, potrebbe essere benissimo scambiata per una modella, Paige è una ragazza semplice, che conosce bene i suoi limiti e che rimane con i piedi per terra.

Immagine

E' però proprio a causa della sua incredibile bellezza che ha vissuto delle esperienze terribili. Negli ultimi tempi, è infatti diventata vittima di cyberbullismo, subendo addirittura delle minacce di morte. In molti l'hanno accusata di aver raggiunto il successo non tanto con il talento ma piuttosto grazie al suo aspetto fisico e alcuni le hanno detto addirittura che il mondo sarebbe stato migliore senza di lei. “Hanno attaccato non solo me ma anche i miei genitori, la mia famiglia, i miei amici, dicendo che sono una disgrazia per il golf. È dura, e continuo a dover aver a che fare con questi commenti ogni giorno", ha spiegato la sexy golfista.

Trovarsi di fronte a dei giudizi tanto duri le ha provocato non pochi disagi, è scoppiata in lacrime durante una conferenza stampa ed è quasi caduta in depressione. Oggi, per fortuna, quel periodo drammatico è passato, Paige è tornata a farsi valere sui campi da golf e ha visto la sua popolarità crescere ancora di più. Adesso è pronta a ripartire e mostrerà quanto vale durante il prossimo torneo di golf che si terrà a Dubai.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views