video suggerito
video suggerito

Paggetto e damigella da bambini, dopo 20 anni si sposano nella stessa chiesa (VIDEO)

Fussy Briggs e Brittney Husbyn si sono conosciuti nel 1995, quando, a soli 3 anni, sono stati paggetto e damigella durante un matrimonio. Incredibilmente, dopo 20 anni, hanno deciso di sposarsi, ripercorrendo per la seconda volta insieme quella stessa navata.
A cura di Valeria Paglionico
267 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ogni coppia che si rispetti ha una storia dolce e romantica alle spalle, ma Fussy Briggs e Brittney Husbyn battono decisamente tutti. I due avevano già percorso insieme la navata della chiesa di Coon Rapids, in Minnesota. Si sono infatti conosciuti nel 1995, all'età di 3 anni, quando durante un altro matrimonio sono stati damigella e paggetto. Lei portava i fiori, lui le fedi nuziali. Brittney e Briggs si sono poi rincontrati a scuola, ma inizialmente non si sono riconosciuti. E’ stato solo quando la professoressa ha pronunciato i loro nomi durante l’appello, che hanno ricordato tutto. Addirittura, entrambe le loro mamme avevano ancora appesa nel salotto la foto di quando erano bambini.

Dopo il diploma, sono arrivati i tempi del college e i due si sono separati per altri tre anni. Una volta tornati a casa, però, si sono rivisti ed è scattato il colpo di fulmine. Da allora, i due non si sono mai più lasciati. Oggi, dopo 20 anni dal loro primo incontro, si sono finalmente sposati nella stessa chiesa in cui erano stati damigella e paggetto. La loro seconda passeggiata insieme lungo la navata è stata decisamente indimenticabile. In futuro Brittney e Fussy sperano di riuscire ad organizzare un viaggio di nozze ai Caraibi. Intanto, si chiedono se i due bambini che li hanno accompagnati all’altare, un giorno, saranno fortunati quanto loro.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views