video suggerito
video suggerito

Paga 100 dollari per uscire con lei, oggi sposa la donna conosciuta sul sito di incontri

Christy e Frank Befera sono una coppia americana, si sono conosciuti su un sito di incontri chiamato WhatsYourPrice.com, sul quale gli utenti maschi fanno delle offerte in denaro per uscire con una potenziale partner. Anche se non credevano potesse nascere un vero amore, si sono ricreduti e oggi si sono sposati.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Christy e Frank Befera sono una coppia americana, vengono dalla Florida e la loro storia è molto particolare. Si sono conosciuti su un sito di incontri chiamato WhatsYourPrice.com, sul quale gli utenti  maschi fanno delle offerte in denaro per uscire con una potenziale partner. Sono passati due anni da quando Frank ha chiesto a Christy di uscire per 100 dollari e da allora non si sono più lasciati. L'obiettivo della donna era sì quello di trovare un fidanzato ma soprattutto quello di accumulare un poi di denaro per pagare le bollette arretrate.

Anche se nessuno dei due pensava che potesse funzionare un incontro tanto bizzarro, alla fine tra loro è stato amore a prima vista. Christy è rimasta stregata dagli occhi scintillanti e dal sorriso smagliante del suo uomo, Frank non è riuscito a resistere alle forme prorompenti dell'amata. Entrambi erano divorziati al momento dell'appuntamento e, dopo l'immensa delusione, credevano che sarebbero rimasti soli per sempre ma si sono ricreduti. Addirittura, hanno deciso di convolare a nozze per la seconda volta e di organizzare un meraviglioso matrimonio in spiaggia. "Abbiamo avuto il nostro giorno perfetto, fino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe scommesso", ha spiegato Christy entusiasta della scelta fatta.

Oggi, la coppia è più felice che mai e sogna di avere presto un bambino, così da coronare il proprio sogno d'amore. A tutti quelli che non credono che dei sentimenti veri possano nascere in modo tanto bizzarro, consigliano quanto meno di provarci: l'anima gemella potrebbe essere incontrata in ogni momento.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views