29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ottiene il divorzio, poi brucia l’abito da sposa per celebrare la libertà

Katlyn McKee è una donna di 25 anni, viene dalla Gran Bretagna e ha trovato un modo davvero geniale per superare il traumatico divorzio. Si era sposata da 4 anni e aveva avuto anche una figlia dall’ex marito ma purtroppo le cose non sono andate bene ed è stata costretta a lasciare il partner, conosciuto quando era solo un’adolescente. I due stavano insieme da 10 anni e, nonostante avessero compiuto il grande passo convolando a nozze, non si erano resi conto del fatto che crescendo non andavano più d’accordo.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Katlyn McKee è una donna di 25 anni, viene dalla Gran Bretagna e ha trovato un modo davvero geniale per superare il traumatico divorzio. Si era sposata da 4 anni e aveva avuto anche una figlia dall'ex marito ma purtroppo le cose non sono andate bene ed è stata costretta a lasciare il partner, conosciuto quando era solo un'adolescente. I due stavano insieme da 10 anni e, nonostante avessero compiuto il grande passo convolando a nozze, non si erano resi conto del fatto che crescendo non andavano più d'accordo.

"La mia relazione non andava più bene, quindi è stato un sollievo poter finalmente essere libera, stavamo insieme da quando avevo 16 anni e ci siamo sposati 4 anni fa ma siamo cresciuti", ha spiegato Katlyn. Anche se è ancora in buoni rapporti con l'ex, ha voluto celebrare la fine di una fase importante della sua vita con un servizio fotografico molto particolare. Ha indossato di nuovo l'abito bianco ma questa volta si è rotolata nel fango, lo ha tagliato, ci ha rovesciato su una bottiglia di vino e alla fine lo ha bruciato, mandando letteralmente in fumo le 1.500 sterline spese per acquistarlo.

"E' stato liberatorio ed eccitante. Le foto, inoltre, sono molto sexy perché sono rimasta in intimo", ha spiegato la ragazza. A dispetto di quanto si possa pensare, quando l'ex marito ha saputo cosa stava facendo, si è offerto come volontario per aiutarla, anche se alla fine si è dovuto accontentare di guardare gli scatti realizzati. Il sogno di Katlyn? Incorniciare quelle immagini e appenderle in giro per la casa, così da pensarci su due volte la prossimo volta che si fidanzerà e che le verrà voglia di sposarsi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views