video suggerito
video suggerito

Ossessionate dai film Disney, spendono 1.500 sterline per diventare delle sirene

Jessica Bell e Amelia Lassetter sono due amiche di 26 e 30 anni e fin da bambine sono sempre state ossessionate dalle principesse Disney. La Sirenetta è la loro preferita ed è per questo che hanno deciso di trasformarsi in lei con tanto di coda di silicone.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Bell e Amelia Lassetter sono due amiche di Perth, in Australia, hanno rispettivamente 26 e 30 anni e fin da bambine sono sempre state ossessionate dal film della Disney “La Sirenetta”, tanto che lo hanno guardato a ripetizione pensando che prima o poi sarebbero diventate delle principesse.

Oggi, pare proprio che abbiano realizzato il loro sogno, visto che nuotano tra le acque dell’oceano con tanto di code di silicone da 15 kg dal valore di circa 1.500 sterline, reggiseni brillanti e capelli lunghi, fluenti e colorati. “Amiamo l’oceano e abbiamo deciso di coltivare la nostra passione. E’ davvero speciale farlo con la mia migliore amica, siamo come sorelle”, ha dichiarato Jessica, felice di aver intrapreso questa esperienza con una persona tanto importante. Amelia non ha sempre vissuto a Perth, è originaria di Cornwall, ha scoperto l’oceano solo a 12 anni e da allora non è riuscita più a farne a meno. E’ in quel periodo che ha incontrato anche Jessica, la ragazza che aveva la sua stessa passione per il mare e per la Sirenetta.

I bambini che le vedono in spiaggia credono che siano delle sirene vere e proprie e rimangono senza parole. La cosa le rende incredibilmente felici, visto che il loro obiettivo è proprio farli viaggiare con la fantasia. Grazie ai loro meravigliosi costumi, sono diventate delle star del web. Non di rado, si stendono sulle spiagge della loro città, concedendo delle foto agli spettatori estasiati dal loro travestimento. A prima vista non sembrano davvero delle sirene? Così facendo, Jessica e Amelia hanno trasformato in realtà i loro desideri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views