Sherrah è una ragazza di 27 anni, viene da Brooklyn e nella vita fa la barista. Di recente è diventata la protagonista di un nuovo show di Mtv, dedicato alle donne che sono così ossessionate da Kim Kardashian da essere disposte a tutto pur di somigliarle. Fino ad ora ha speso 8.000 sterline per avere un sedere abbondante, 557 sterline per delle iniezioni alle labbra e ha confessato di non escludere di fare ulteriori ritocchi, così da portare a termine la "trasformazione".

La cifra che ha intenzione di spendere in chirurgia plastica è di 100.000 sterline, a dimostrazione del fatto che non si pone alcun limite quando si tratta di imitare la sua eroina. "I Kardashian sono diventati l'incarnazione della bellezza, quindi voglio avere un sedere enorme e il seno rifatto, perché è questo che la società considera bello", ha dichiarato la donna. Al suo fianco all'interno del programma c'era anche Graysen, un'estetista la cui ossessione per Kim sta avendo anche degli effetti dannosi sulla relazione con il marito Jaquan. Va matta per il suo modo di vestire e non può fare a meno di desiderare tutti gli abiti trendy che indossa.

Fino a circa 5 anni fa aveva un aspetto abbastanza mascolino, poi ha sposato un uomo di colore e ha pensato che fosse un segno del destino: era la stessa cosa capitata alla Kardashian con Kanye West. Il suo sogno? Diventare una delle migliori amiche della regina dei selfie. Insomma, a quanto pare la star ha dato vita a qualcosa di davvero "mostruoso", fino a che punto saranno disposte a spingersi queste ragazze pur di somigliarle?