Nicki Valentina Rose è un ragazza di 26 anni, viene da Londra e ha sempre voluto avere un seno enorme, così da risultare femminile e attraente agli occhi del sesso maschile. Quando era adolescente, è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto poiché non solo aveva il décolleté poco florido ma anche il naso grosso. Una volta raggiunti i 21 anni ha preso dunque una decisione drastica per dare una svolta alla sua vita: ricorrere alla chirurgia plastica.

Si è rifatta il naso, le labbra e ha impiantato per la prima volta delle protesi in silicone al seno ma da quel momento in poi è diventata ossessionata dai ritocchini. In tutto è arrivato a spendere circa 40.000 sterline, ovvero più di 44.000 euro, e sembra non aver alcuna intenzione di smettere. Ha cambiato radicalmente il suo corpo, afferma di avere il seno più grosso della Gran Bretagna e, grazie a questo dettaglio estetico, è diventata una modella seguitissima su Instagram.

Anche se lei si sente a perfetto agio, i medici le hanno anticipato che presto avrà non pochi disagi, primi tra tutti mal di schiena e stanchezza cronica. Come se non bastasse, il nuovo look le provoca problemi quando deve guidare o quando deve dormire, visto che ha un décolleté davvero ingombrante. A quanto pare, però, non le importa: in futuro ha intenzione di rendere il seno ancora più grosso e di rimuovere alcune costole, così da vantare una vita sottilissima. Nicki afferma che la chirurgia l'ha resa sicura di sé: oggi grazie al suo seno enorme non potrebbe essere più felice ed è per questo che non riesce più a rinunciare ai ritocchini.