29 Giugno 2018
10:41

Oroscopo: una canzone dell’estate 2018 per ogni segno zodiacale

Volete sapere quale sarà la musica che accompagnerà le vostre prossime serate passate con gli amici? Potete chiedere consiglio all’astrologia. Ecco qual è la canzone dell’estate 2018 che si adatta alla perfezione a ogni differente segno zodiacale.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate è cominciata e, che si sia già programmata la vacanza o che si abbia intenzione di rimanere in città, non importa, con l'arrivo delle belle giornate in tutti cresce la voglia di divertirsi. Quale migliore occasione per andare più spesso a ballare, magari passando una serata in un locale in riva al mare? Sembrerà assurdo ma l'oroscopo riesce a influenzare anche le nostre preferenze musicali. Ecco dunque qual è la canzone estiva che descrive alla perfezione il nostro temperamento a seconda del segno zodiacale a cui apparteniamo.

Ariete – Dua Lipa e Calvin Harris – "One Kiss"

L'ariete è un segno dinamico e questa estate sarà davvero carichissimo. La canzone che fa per lui? "One Kiss" di Calvin Harris e Dua Lipa. Non solo è perfetta da ballare, cosa che farà spessissimo nelle prossime sere, ma ha anche un testo che si adatta bene al suo temperamento appassionato e audace.

Toro – Thegiornalisti – "Felicità puttana"

Il toro è razionale ma allo stesso tempo appassionato e dell'estate vuole godersi ogni singolo momento. Sa bene che, quando arriverà l'inverno, ricorderà con nostalgia la bella stagione ed è proprio per questo che farà il possibile per divertirsi. Qual è la canzone che fa per lui? "Felicità puttana" dei Thegiornalisti, che gli permette di dare anche libero sfogo al suo animo indie.

Gemelli – Nicky Jam & J Balvin – "X"

I gemelli sono comunicativi, dinamici e in estate non si fermano mai, tanto che molti invidiano la loro immensa voglia di fare. Passeranno intere nottate a ballare e la mattina si sveglieranno presto per andare a mare, tutto a tempo di musica. La canzone che più gli dà la carica? Il ritmo latino di Nicky Jam & J Balvin con "X".

Cancro – Calcutta – "Paracetamolo"

Il cancro è un segno riflessivo e romantico e, anche se in estate è leggermente più spensierato rispetto al solito, non riesce proprio abbandonare questo lato sensibile del suo carattere. La canzone di successo che fa al caso suo è "Paracetamolo" di Calcutta, che gli permette di riflettere sulle sue emozioni e su quelli che potrebbero essere gli amori estivi.

Leone – Fedez e J-Ax – "Italiana"

L'estate del leone sarà davvero scoppiettante grazie alla sua continua voglia di fare. La canzone che lo farà ballare senza sosta? Quella che è già diventata il simbolo della bella stagione, ovvero "Italiana" di Fedez e J-Ax. Pur di imitare il giovane rapper sarebbe disposto anche a indossare lo slippino.

Vergine – Carl Brave feat. Fabri Fibra e Francesca Michielin – "Fotografia"

La vergine è un segno razionale e pacato, che non perde questo lato serio del suo carattere neppure in estate. Certo, a volte si lascerà andare a qualche avventura ma sa bene che non dimenticherà i dettagli con facilità. E' proprio per questo che la canzone estiva che fa per lui è "Fotografia" di Carl Brave.

Bilancia – Ariana Grande – "No Tears Left to Cry"

Come rivela il nome del segno, per la bilancia la vita è una questione di equilibrio e la canzone estiva di Ariana Grande è una sorta di inno motivazionale, visto che è un mix tra due "anime", una pop, l'altra R&B. Tutti coloro che sono nati in questa parte dell'anno dovrebbero ripetersi ogni giorno "No Tears Left to Cry", ovvero "Non rimangono lacrime da piangere", così da darsi forza.

Scorpione – Alvaro Soler – "La cintura"

L'estate è la stagione dello scorpione che, uscendo di più, riesce a trovare innumerevoli "prede" da ammaliare con il suo fascino. Sarà perché è un playboy nato o perché è una persona sveglia e scaltra, ma riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi. La canzone estiva che più gli permetterà di fare conquiste? "La cintura" di Alvaro Soler: di fronte al suo irresistibile movimento di bacino nessuno resisterà.

Sagittario – Elodie feat. Michele Bravi e Guè Pequeno – "Nero Bali"

Il sagittario ama l'estate perché gli permette di viaggiare in giro per il mondo ancora di più rispetto a quanto fa di solito durante l'anno. La canzone che accompagnerà le sue avventure? "Nero Bali" di Elodie: gli permetterà di godersi i bei momenti estivi con allegria oppure di sognare luoghi lontani quando sarà costretto a rimanere in città ad agosto.

Capricorno – Liberato "Intostreet"

Il capricorno è un segno che "rinasce" in estate dopo essere stato per un intero anno chiuso in casa tra divano e serie tv. Nonostante ciò, ha avuto le sue storie d'amore invernali travagliate, i cui strascichi si protraggono ancora oggi. La canzone perfetta per questa sua situazione? "Intostreet" di Liberato.

Acquario – Clean Bandit feat. Demi Lovato "Solo"

L'acquario è un segno che sembra vivere sulle nuvole, è indipendente e non vuole "palle al piede", soprattutto in estate. Vuole godersi ogni momento e ogni avventura che gli capita ed è per questo che la canzone che fa per lui è "Solo" di Clean Bandit. E' ballabile e allo stesso tempo gli permette di non dimenticare mai che non ha bisogno di nessuno per essere felice.

Pesci – Cosmo – "Quando ho incontrato te"

L'estate è la stagione preferita dei pesci, che colgono l'occasione per passare intere giornate fuori casa in riva al mare. Si godono a piena tutte le avventure che si ritrovano di fronte, anche se non perdono mai il loro animo sensibile. La canzone che fa per loro che non potranno fare a meno di urlare a squarciagola in macchina? "Quando ho incontrato te" di Cosmo.

Oroscopo: ad ogni segno zodiacale una canzone
Oroscopo: ad ogni segno zodiacale una canzone
Oroscopo: una canzone dell'estate 2019 per ogni segno zodiacale
Oroscopo: una canzone dell'estate 2019 per ogni segno zodiacale
Oroscopo: una canzone di Sanremo 2018 per ogni segno zodiacale
Oroscopo: una canzone di Sanremo 2018 per ogni segno zodiacale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni