La Pasqua è ormai alle porte e, come ogni festività, sarà l’occasione giusta per concedersi qualche peccato di gola. Quale migliore occasione per mangiare cioccolato in quantità? Anche se sembrerà assurdo, l’astrologia influenza anche le nostre scelte in fatto di uova di Pasqua. A seconda dei pregi e dei difetti di ogni segno zodiacale, è possibile individuare la golosità che fa per loro. Ecco dunque qual è l’uovo di cioccolato perfetto per ogni segno.

Ariete – Pralinato alle mandorle – L’ariete è il segno più dinamico dello zodiaco. Non vuole mai stare fermo e sarebbe capace di macinare chilometri e chilometri. E’ proprio per questo che l’uovo di cioccolato che fa per lui è pralinato alle mandorle: la frutta secca gli darà l’energia giusta per affrontare le sue giornate.

Toro – Cioccolato al latte – Il toro è molto legato alle tradizioni e a tutto ciò che è classico. L’uovo di Pasqua che fa per questo segno è molto semplice, al cioccolato al latte. E’ un grandissimo amante della cioccolata, quindi lo si farà felicissimo.

Gemelli – Con sorpresa – I gemelli sono un segno molto dinamico e nella vita desiderano solo non annoiarsi mai. L’uovo di Pasqua perfetto per loro? Non importa la tipologia di cioccolata, la cosa fondamentale è che ci sia una sorpresa che li lasci senza parole.

Cancro – Cioccolato ripieno al caramello – Il cancro è il segno più goloso dello zodiaco e a Pasqua si darà da fare a tavola. Se lo si vuole fare felice con un uovo, si dovrà scegliere quello più calorico in assoluto: ripieno al caramello.

Leone – Pralinato alle nocciole – Il leone è il più forte, coraggioso ed egocentrico dello zodiaco. Anche a Pasqua desidererà ricevere il meglio. Per lui l’ideale è un uovo di cioccolato pralinato alle nocciole, se di produzione artigianale è anche meglio.

Vergine – Fondente – La vergine è invece particolarmente razionale e nelle festività di Pasqua non si farà tentare dai piaceri culinari. Un uovo di cioccolato fondente andrà benissimo: gli darà la possibilità di tenersi in perfetta forma.

Bilancia – Extra Dark – La bilancia è un segno molto elegante, che vuole avere sempre un aspetto impeccabile ed è proprio per questo che mangerà solo del cioccolato extra dark. In vista dell’arrivo dell’estate, non può concedersi nessun peccato di gola.

Scorpione – Black & white – Lo scorpione è un segno seducente e affascinante, che ama mostrare la sua passione anche a tavola. Un uovo di Pasqua al cioccolato black &white andrà benissimo per la loro golosità.

Sagittario – Cioccolato al tè verde – Il sagittario è un segno avventuroso, che ama scoprire nuovi gusti e nuove culture. L’uovo di Pasqua che fa per lui? Quello al cioccolato al tè verde, una vera e propria prelibatezza.

Capricorno – Ai cereali – Il capricorno ama molto le festività, soprattutto perché gli danno la possibilità di rimanere a casa in compagnia della famiglia. A tavola, si concederà qualche piccolo peccato di gola, soprattutto per quanto riguarda la cioccolata. Un uovo con cioccolato ripieno ai cereali sarà l’ideale.

Acquario – Cioccolato bianco – L’acquario è un segno forte e indipendente, che vuole sempre distinguersi dal “branco”. Se lo si vuole rendere felice, si dovrà trovare un uovo al cioccolato bianco, semplice ma allo stesso tempo gustosissimo.

Pesci – Cioccolato kinder – I pesci sono romantici, dei sognatori nati, che restano sempre un po’ bambini. Quale migliore uovo di Pasqua migliore per loro se non quello al cioccolato Kinder? Gli ricorderà la loro infanzia.