video suggerito
video suggerito

Oroscopo: un gioco da spiaggia per ogni segno zodiacale

Le vacanze sono alle porte e non vedete l’ora di passare intere giornate al mare con gli amici? Ogni segno zodiacale ha un suo gioco da spiaggia ideale, che gli dà la possibilità di rilassarsi e di divertirsi. Scopriamoli tutti.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra pochi giorni le città si svuoteranno e tutti o quasi andranno in vacanza. Chi sceglie di andare al mare per godersi il relax in spiaggia, sa bene che dovrà trovare qualcosa da fare in compagnia degli amici, se non vuole finire per annoiarsi. Ognuno di noi, a seconda del proprio segno zodiacale, è un diverso “tipo da spiaggia”. C’è chi è particolarmente attivo ed intraprendente e chi invece desidera la tranquillità e delle attività poco movimentate. Dopo aver scoperto il tipo di vacanza ideale per ogni segno, è il momento di capire qual è il gioco da spiaggia perfetto per ognuno di noi. Beach volley, racchettoni o carte: capiamo l’attività più adatta al nostro temperamento per intrattenerci al mare.

Ariete – Jogging – L’ariete non ama stare fermo a prendere il sole sul lettino, deve sempre muoversi ed essere dinamico al 100%. L’ideale per lui è dunque il jogging. Correre in riva al mare gli permette di tenersi in forma e di godere dei panorami mozzafiato.

Toro – Going – Chi non ricorda il going? Il gioco vintage che ha accompagnato le estati di tutti i bambini che hanno vissuto negli anni ’90. Le persone nate sotto il segno del toro lo ricordano e lo conservano ancora. Amano infatti tutto ciò che è tradizionale e che allo stesso tempo non comporta troppa fatica.

Gemelli – Gavettoni – I gemelli sono estremamente comunicativi e anche in spiaggia vanno alla ricerca di divertimento e dinamismo. Sono sempre loro ad organizzare scherzi simpatici e a portare un po’ di allegria. Come amano passare il tempo? Naturalmente facendo gavettoni “a sorpresa” a tutti gli amici.

Cancro – Castelli di sabbia con i bambini – Il cancro è il segno più dolce e romantico dello zodiaco. Non ama particolarmente fare sport quando si trova in spiaggia, ma preferisce rimanere accanto ai bambini della sua famiglia a fare i castelli di sabbia. In questo modo, si diverte in modo ingenuo e spensierato.

Leone – Racchettoni – Il leone vuole essere sempre il migliore e il più bello della spiaggia. Per farsi notare, si mette con piacere sul bagnasciuga a giocare a racchettoni. Tutti lo noteranno per la sua prestanza e il suo corpo da urlo.

Vergine – Sculture di sabbia – La vergine è un segno razionale e rigoroso e, anche in spiaggia, non perde la sua serietà. Vuole impegnarsi in attività costruttive, come le sculture di sabbia. Mostrare le sue opere d’arte a tutti è per lui un vero e proprio orgoglio.

Bilancia – Kitesurf – La bilancia è un segno d'aria, quale migliore sport da spiaggia se non il kitesurf si adatta a questo segno zodiacale? Volare tra le onde attaccati ad un paracadute darà un senso di libertà incredibile.

Scorpione – Pistole ad acqua – Lo scorpione è un segno molto giocherellone ed è per questo che in spiaggia ama divertirsi con le pistole ad acqua. E’ un passatempo divertente che gli dà anche la possibilità di conoscere nuove persone con cui uscire la sera.

Sagittario – Beach volley – Il sagittario è uno dei segni più comunicativi dello zodiaco, ama viaggiare e godersi a pieno le vacanze. Quale migliore attività del beach volley per conoscere gente con cui condividere le serate mondane?

Capricorno – Carte – Il capricorno è un segno molto sedentario e tranquillo e, quando va al mare, preferisce stare sotto l’ombrello o in un posto all’ombra per rilassarsi. Quando si vuole concedere un po’ di divertimento in compagnia, opta sempre per i giochi di carte. Per lui le vacanze sono sinonimo di relax, quindi mette al bando ogni attività stancante e faticosa.

Acquario – Surf – L’acquario è un segno particolarmente dinamico che non ama stare a prendere il sole in spiaggia. Preferisce di gran lunga giocare in acqua, fare lunghe nuotate e godersi al 100% il mare. L’ideale per lui quando si trova in spiaggia è il surf, che gli dà la possibilità di divertirsi e rilassarsi.

Pesci – Balli di gruppo – I pesci sono degli eterni sognatori e, quando non sono soli in riva al mare a godersi il panorama, si scatenano nei balli di gruppo. Per loro, ogni tipo di musica, anche i latino americani, sono un modo per perdersi nei propri mondi interiori.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views