L'estate è ormai arrivata e presto tutti ci ritroveremo in riva al mare a sfoggiare i nostri bikini alla moda. Tra bagni, gavettoni, falò, divertimento, come si potrebbe rifiutare una bevanda alcolica rinfrescante? Per scegliere quello che fa per noi, possiamo chiedere consiglio all'astrologia. Dopo aver scoperto qual è l'isola per le nostre vacanze ideali, è arrivato il momento di passare al drink estivo perfetto per ogni segno zodiacale. Ecco qual è quello che ci farà inebriare con pochi sorsi.

Ariete – Negroni

L'ariete è un dominatore nato ed è per questo che sceglierà anche in spiaggia un drink "tostissimo". Con in mano un Neuroni si sentirà il più forte e coraggioso della spiaggia.

Toro – Spritz 

Il toro ama essere tradizionale, anche nella scelta del drink estivo. Nel momento in cui farà l'aperitivo in spiaggia, non oserà con sapori nuovi ed esotici, preferirà puntare su qualcosa di "classico". E' per questo che sceglierà sempre lo Spritz per rinfrescarsi.

Gemelli – Cosmopolitan

I gemelli amano l'estate poiché possono fare mille cose senza fermarsi mai. Quando sono in spiaggia, amano bere e farsi notare. E' per questo che sceglieranno sempre il Cosmopolitan: con un bicchiere tra le mani si sentiranno in un episodio di "Sex & the City".

Cancro – Piña Colada

Il cancro è il segno più dolce dello zodiaco e non poteva che scegliere un drink zuccheratissimo per rinfrescarsi in spiaggia. La Piña Colada è il cocktail a base di latte di cocco e rum chiaro, esotico per antonomasia, non c'è nulla di meglio per godersi le giornate al mare.

Leone – Mojito frozen

Il mojito frozen è uno dei più bevuti durante l’estate e, naturalmente, il leone non può fare a meno di prenderlo in spiaggia. Deve essere lui il a lanciare tendenze nel suo gruppo e, inebriato dal tasso alcolico del cocktail, si distinguerà anche per simpatia: non potrebbe chiedere di più.

Vergine – Cocktail analcolico

La vergine è il segno che osa meno e che, anche in estate, non si lascia andare a follie e colpi di testa. Per restare sempre razionale, in spiaggia beve un cocktail analcolico, magari al limone e alla menta, così da riuscire a combattere al meglio le bollenti temperature estive.

Bilancia – Moscow Mule

La bilancia è la più modaiola dello zodiaco e, anche nella scelta del drink estivo, punterà su qualcosa di trendy. Quale migliore scelta del Moscow Mule? Naturalmente, si scatterà anche un selfie con il cocktail tra le mani per postarlo subito sui social.

Scorpione – Long Island

Quando beve in spiaggia, lo scorpione lo fa solo per sentirsi più disinibito, così da avere la carica giusto per sfoderare il suo fascino. Il drink che fa per lui? Un "tostissimo" Long Island.

Sagittario – Tequila Sunrise

Il drink che il sagittario beve in spiaggia deve essere buono, rinfrescante e "bello da vedere". Quale migliore scelta della Tequila Sunrise? Ha un aspetto esotico ed è buonissimo, proprio come piace a lui.

Capricorno – Appletini

Quando va in spiaggia, il capricorno vuole solo rilassarsi, anche se, allo stesso tempo, farà di tutto per apparire sofisticato. Il modo migliore per riuscirci? Bevendo seduto al bar un rinfrescante Appletini, il drink tipicamente newyorkese a base di vodka e mela verde.

Acquario – Birra

L'acquario si sente uno spirito libero e per lui è fondamentale non adattarsi alle mode, anche in spiaggia. E' per questo che, invece di un cocktail, sceglierà sempre una birra rinfrescante. In questo modo, si sentirà "diverso" dalla massa.

Pesci – Caipiroska

Per i pesci sembra non arrivare l'estate fino a quando non bevono Caipiroska al bar della spiaggia. Il sapore esotico del drink li farà inebriare, gli basta qualche sorso per immergersi nei loro "viaggi mentali".