Halloween si avvicina e, se si vuole organizzare un party a casa, è arrivata l'ora di pensare a qualche dolce per lasciare gli ospiti senza parole. Se, dopo aver scelto l'abito sexy che fa per voi, siete a corto di idee, potete chiedere consiglio all'astrologia. Ecco qual è il dolce perfetto per ogni segno zodiacale per celebrare nel mondo migliore la festa più spaventosa al mondo.

Ariete – Biscotti di zenzero "spaventosi"

L'ariete ama dare feste e cene a casa, così da potersi divertire fino a tarda notte in compagnia degli amici. Ad Halloween, preparerà qualcosa di spettrale che lascerà tutti a bocca aperta. Un esempio? I classici biscotti di zenzero a forma di omino ma in versione spaventosa con occhi sanguinanti e cicatrici.

Toro – Snack confezionati

Il toro è un segno che adora le festività, in occasione di Halloween, non può non omaggiare la tradizione del "dolcetto o scherzetto". Gli snack confezionati lo fanno impazzire, a tutti i bambini che verranno a bussare alla sua porta ne regalerà qualcuno.

Gemelli – Biscotti a tema

I gemelli sono tra i più creativi e originali dello zodiaco, anche quando si parla di cibo. In occasione di Halloween, amano preparare dei dolci con le loro mani, l'importante è che lascino senza fiato tutti gli invitati. Quale migliore occasione per realizzare dei semplici biscotti ricoperti di glassa colorata, di modo che ricordino zucche, ragnatele, streghe e pipistrelli?

Cancro – Torta alla zucca 

Il cancro è una buona forchetta e ama rispettare le tradizioni a tavola. Per lui, non è importante creare necessariamente qualcosa di spaventoso, l'unica cosa che conta è che sia gustoso. Ad Halloween allieterà il suo palato con una semplice ma buonissima torta alla zucca.

Leone – Dita di strega

Il leone deve sempre distinguersi dalla massa con le sue idee uniche e sopra le righe. Il dolce perfetto per rendere il suo Halloween spaventoso? Delle dita da strega fatte di pasta frolla. All'altezza delle unghie si potrà aggiungere della marmellata di mirtillo, così da simulare il sangue. E' una vera e propria chicca per chi adora questa festa americana.

Vergine – Meringhe fantasma

La vergine è un segno molto rigoroso e, anche in occasione di Halloween, vuole che tutto sia perfetto. Quando organizza un party o una cena a casa sua, cura ogni dettaglio in modo quasi maniacale. Quale migliore occasione per preparare delle meringhe fantasma?

Bilancia – Cupcake a tema

La bilancia è il segno più elegante dello zodiaco e, anche durante le festività, vuole mantenere alta la sua reputazione. In occasione di Halloween, ad esempio, preparerà dei raffinatissimi cupcake decorati con pasta di zucchero a forma di zucca, ragni e fantasmini.

Scorpione – Tiramisù cimitero

Lo scorpione è affascinato da tutto ciò che è misterioso e non può che amare la festa di Halloween. Per sorprendere i suoi ospiti, preparerà qualcosa di davvero creativo: un "tiramisù cimitero" con tanto di lapidi e bare in pasta di zucchero.

Sagittario – Panna cotta a forma di occhio sanguinante

Il sagittario adora Halloween, una festa che gli ricorda le tradizioni di terre lontane come quelle americane. Il suo animo estroverso lo spingerà a organizzare un party da urlo con tanto di dolci a tema. Il suo preferito? La panna cotta, facile da preparare, a forma di occhio sanguinante.

Capricorno – Dolci al cioccolato fondente

Il capricorno è "nato stanco" e, in occasione delle festività, non vuole perdere troppo tempo in cucina. E' per questo che il massimo che può concedersi per Halloween è un dolce al cioccolato fondente. Il colore nero renderà la cena un po' più spettrale.

Acquario – Cake pops a forma di occhio

L'acquario è un segno che vuole essere indipendente, avventuroso e diverso dalla massa. Ad Halloween, sprigionerà tutta la sua originalità in cucina. Quale migliore occasione per preparare dei cake pops a forma di occhio?

Pesci – Torta di pasta di zucchero

I pesci sono molto abili in cucina e infatti non perdono occasione per preparare delle torte a tema con la pasta da zucchero. Per Halloween, hanno solo l'imbarazzo della scelta, l'importante è puntare su qualcosa di originale e spaventoso.