Mancano pochissimi giorni a San Valentino e sono moltissimi quelli che già hanno pensato a qualcosa di super romantico per rendere felice il partner. Non tutti, però, stanno attraversando un buon periodo dal punto di vista sentimentale e a rivelarlo è l'oroscopo. Ecco quali sono i segni zodiacali che incontreranno l'amore in occasione della festa degli innamorati e che passeranno il 14 febbraio pervasi dalla dolcezza.

Ariete

Il San Valentino dell'ariete non sarà all'insegna dell'amore ma, visto che questo segno sta vivendo un buon momento dal punto di vista erotico, potrebbe rivelarsi particolarmente eccitante tra le lenzuola. Probabilmente, dunque, il prossimo 14 febbraio lascerà da parte il romanticismo e si darà al sesso sfrenato.

Toro

Il toro troverà sicuramente l'amore per San Valentino, vive infatti un periodo florido dal punto di vista sentimentale. Quelli che hanno già una persona al proprio fianco non devono temere alcun tipo di imprevisto, mentre i single incontreranno qualcuno di speciale con cui passeranno una serata davvero molto dolce.

Gemelli

I gemelli sono energici e comunicativi ma hanno la tendenza ad annoiarsi subito, anche delle persone con cui potrebbero potenzialmente costruire qualcosa di serio. Il loro San Valentino sarà davvero scoppiettante sotto le lenzuola ma, se vogliono portare a un livello successivo la relazione, dovranno anche dialogare con il partner, così da conoscerlo più a fondo e da rimanere incantati dalla sua intelligenza e profondità.

Cancro

San Valentino è la giornata dell'anno che il cancro più ama ma in questo 2019 per lui non sarà semplice trovare una persona con cui passarlo in modo super romantico. Vive un momento difficile dal punto di vista sentimentale, sarebbe meglio dunque risolvere le incomprensioni di coppia prima di organizzare una cena o una serata dolce, a meno che non voglia sfiorare la "tragedia" proprio in occasione del 14 febbraio.

Leone

Il leone sta vivendo un momento particolarmente florido dal punto di vista sessuale ma sta mettendo in secondo piano i suoi sentimenti. San Valentino sarà dunque all'insegna della passione e dell'erotismo ma primo o poi si renderà conto che va alla ricerca anche di emozioni più profonde. Perché non cominciare a cambiare approccio alla propria storia durante la festa degli innamorati?

Vergine

La vergine è un segno estremamente razionale e odia le feste comandate come San Valentino, in cui ci si impone di essere romantici. Anche se l'amore non gli mancherà, dunque, non darà particolare importanza alla ricorrenza, si limiterà a portare avanti i suoi impegni quotidiani normalmente, lasciando però il partner un po' deluso.

Bilancia

La bilancia non vive un buon periodo dal punto di vista amoroso e potrebbe passare il 14 febbraio da sola alle prese con una sensazione di malessere sentimentale. Quelli che sono già in coppia, invece, farebbero bene a stare attenti alle possibili incomprensioni se vogliono portare avanti la loro storia con serenità.

Scorpione

Lo scorpione è il segno più affascinante dello zodiaco e non farà fatica a trovare compagnia per San Valentino, anche se per lui dal punto di vista amoroso non è un periodo eccezionale. Il motivo? Pensa troppo al sesso e poco all'amore. Quale migliore occasione del 14 febbraio per cambiare atteggiamento in modo radicale?

Sagittario

SAGITTARIO SAN VALENTINO 2019 : questa giornata è problematica per voi e forse non avrete molto tempo per pensare alla festa degli innamorati. In effetti, anche se Marte è in una ottima posizione astrologica e regala tante energie erotiche da sfruttare sotto le lenzuola, Venere è nella vostra seconda casa astrologica e descrive una giornata e una serata in cui sarete preoccupati per tutto il denaro che state spendendo ma pensare al denaro che spendete per la persona che amate, in questo momento non è una cosa da fare. Gratificazioni sessuali.

Capricorno

Il capricorno non ama il sentimentalismo smielato e per lui San Valentino è solo una festa comandata priva di senso. E' per questo che eviterà qualsiasi evento romantico, anche se questo significherà litigare con il partner. Sarebbe meglio, dunque, lasciarlo solo durante l'intera giornata del 14 febbraio.

Acquario

Per l'acquario non è semplice parlare d'amore in questo periodo, si è ritrovato di fronte ad alcuni problemi sentimentali che fa fatica ad affrontare e non può fare a meno di tenere a freno gli entusiasmi, anche quando incontra un partner che sembra essere perfetto per lui. Dovrebbe sfruttare dunque San Valentino per superare i suoi blocchi e per darsi al 100% alla persona appena incontrata.

Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e, anche se il loro rapporto sentimentale non va a gonfie vele, approfitteranno di San Valentino per organizzare qualcosa di davvero romantico. L'unico piccolo inconveniente? Si ritroveranno a spendere una cifra davvero esorbitante. In compenso, però, vivranno delle emozioni davvero uniche che gli riscalderanno il cuore.