Quale donna non è cresciuta sognando di incontrare un principe azzurro perfetto come quelli dei film di animazione della Disney? E' inutile negarlo, anche le più forti e indipendenti avranno guardato quei cartoni animati da bambine, desiderando di trovare un amore vero come quelli descritti anche nella vita reale. Non bisogna però mai smettere di credere nelle fiabe e a dimostrarlo è anche l'oroscopo: ecco qual è il principe Disney che farebbe proprio al caso nostro a seconda del segno zodiacale a cui apparteniamo.

Ariete – Aladdin

L'ariete è un segno dinamico e avventuroso e incanta tutti con la sua energia. Le donne nate in questa parte dell'anno vanno sempre alla ricerca della verità e sono delle esploratrici nate. E' proprio per questo che il principe Disney che fa per loro è Aladdin: con il suo tappeto volante potrà portarle in ogni dove, facendole sognare.

Toro – Principe Eric

Le donne del toro sono estremamente razionali e fedeli e in amore vanno alla ricerca di stabilità e impegno. Quale principe Disney migliore di Eric, ovvero quello de "La Sirenetta", potrebbe fare al caso loro? E' un uomo pratico, con i piedi per terra e soprattutto bacia benissimo. Cosa si potrebbe chiedere di più?

Gemelli – Kristoff

Le gemelli sono degli spiriti liberi e difficilmente riescono a portare avanti una relazione senza annoiarsi. L'uomo perfetto per loro deve amare il divertimento, essere stimolante e un bravo amante. Il principe Disney che meglio rispecchia queste caratteristiche? Kristoff di "Frozen", un personaggio originale e sopra le righe, basti pensare al fatto che la sua migliore amica è una renna.

Cancro – Hercules

Appartenere al segno del cancro significa avere un animo romantico e sognatore. Le donne nate in questa parte dell'anno vanno alla ricerca di un uomo stabile che abbia il desiderio di mettere su famiglia, anche se allo stesso tempo deve essere esteticamente attraente. Il principe Disney che fa per loro? Hercules: è il figlio del re degli dei, farebbe di tutto per i suoi familiari e ha dei muscoli da urlo.

Leone – Tarzan

Le donne del leone sono forti, energiche, delle leader nate e al loro fianco vogliono un uomo che sappia tenergli testa. Chi meglio del principe Disney Hercules riuscirebbe a farlo? E' avventuroso, non ha paura di nulla e soprattutto ha un fisico perfetto. Cosa si potrebbe chiedere di più dalla vita?

Vergine – Li Shang

Li Shang, il principe del film "Mulan", è un leader nato ma allo stesso tempo sa essere un partner delicato capace di salvare l'amore della sua vita quando necessario. Sono proprio queste le caratteristiche che le donne della vergine cercano in un uomo: deve essere pratico e romantico, capace di accettare anche il loro carattere all'apparenza duro e freddo.

Bilancia – La Bestia

Le donne della bilancia amano la bellezza e fin da quando sono bambine vanno alla ricerca del principe azzurro perfetto che abbia anche un animo nobile e gentile. L'uomo della Disney che fa per loro? Il protagonista di "La Bella e la Bestia", che gli permetterà di capire che l'aspetto estetico è qualcosa di secondario quando si parla d'amore.

Scorpione – Il principe di Biancaneve

Biancaneve è il personaggio della Disney che incarna alla perfezione una donna affascinante dello scorpione. Il motivo? Anche se scappa dal suo principe, quest'ultimo continua a inseguirla e addirittura la salva dalla mela avvelenata. Cosa potrebbe chiedere di più una femminuccia?

Sagittario – John Smith

Le donne del sagittario hanno bisogno di un compagno avventuroso che sappia stare al loro fianco nelle mille esperienze nuove che si trovano ad affrontare. E' per questo che non esiste principe Disney migliore di John Smith, quello di Pocahontas, per assecondare il lato più dinamico del loro carattere. Gli permetterebbe di esplorare il mondo, uscendo dalla propria "zona di comfort".

Capricorno – Il principe azzurro di Cenerentola

Le donne del capricorno amano gli uomini sicuri di sé, determinati, che non si arrendono di fronte agli ostacoli ed è per questo che il principe Disney che fa per loro è quello del film "Cenerentola". E' capace di bussare a ogni casa del paese pur di trovare l'amore della sua vita e alla fine riesce a raggiungere il suo obiettivo.

Acquario – Naveen

L'acquario è un segno originale, indipendente, che sembra vivere in un mondo tutto suo e le donne nate in questa parte dell'anno vanno alla ricerca di un uomo sopra le righe quando si parla d'amore. Il principe Naveen, ovvero quello de "La principessa e il ranocchio", sarebbe perfetto per loro, visto che gli permetterebbe di conoscere mondi nuovi e avventurosi.

Pesci – Principe Philip

Ricordate il Principe Philip, quello de "La bella addormentata nel bosco"? E' l'uomo ideale per le donne dei pesci e il motivo è molto semplice: è empatico, caloroso e sognatore, tanto che si scopre che è innamorato della sua Aurora fin dall'infanzia. Queste sono tutte le caratteristiche che le femminucce nate in questa parte dell'anno cercano nel partner ideale.