L'estate è la stagione delle avventure, quella in cui ci si lascia andare con più facilità ai flirt, visto che ci si sente più liberi e meno stressati. Organizzare un primo appuntamento, però, non è semplice, soprattutto quando si conosce poco la persona che si ha di fronte. Per rendere la serata speciale è possibile chiedere consiglio all'astrologia. Ecco qual è l'appuntamento perfetto per sorprendere un potenziale partner a seconda del segno zodiacale a cui appartiene.

Ariete

L'ariete è un segno molto energico e, anche se l'estate potrebbe non rivelarsi troppo piacevole per lui, visto che ha accumulato elevatissimi livelli di stress durante l'anno, andrà comunque alla ricerca di qualche avventura amorosa. Qual è la tipologia di appuntamento che fa per lui? Qualcosa di semplice ma allo stesso tempo di avventuroso come ad esempio un bagno notturno in una spiaggia incontaminata.

Toro

L'estate del toro sarà davvero passionale, lascerà da parte il lato razionale e pacata del suo carattere per sprigionare tutta la carica erotica che è in lui. Non è un caso che quando incontrerà una potenziale "preda" per un'avventura la porterà subito a cena fuori: tra vino e cibi afrodisiaci riuscirà a conquistarla in un batter d'occhio.

Gemelli

Che sia estate o inverno, non importa, i gemelli sono così dinamici ed estroversi che rifuggono da ogni tipo di situazione che possa annoiarli. E' proprio per questo che quando si ha un appuntamento con loro si dovrebbe puntare su qualcosa di super divertente. Un esempio? Una serata in discoteca, meglio se in riva al mare, in maniera tale da poter avere anche la possibilità di allontanarsi per trovare un po' di intimità.

Cancro

Il cancro è il segno più sensibile dello zodiaco, difficilmente si lascia andare a delle esperienze "usa e getta" perché sa bene che non riuscirebbe a mantenere un certo distacco dal partner con cui intrattiene una reazione di solo sesso. E' proprio per questo che l'appuntamento estivo perfetto per lui deve essere romantico, magari in una cenetta "fai da te" in riva al mare con tanto di candele e palloncini.

Leone

Il leone è un leader nato e, anche quando esce con un potenziale partner, vuole essere sempre al centro dell'attenzione. E' energico e ama le serate super divertenti in cui non ci si ferma un attimo. Cosa si dovrà organizzare per conquistarlo? Un tour di tutti i bar sulla spiaggia per poi finire in discoteca a scatenarsi in piena notte.

Vergine

La vergine è un segno razionale, non si lascia mai travolgere dall'istinto e, anche quando incontra qualcuno con cui intrattenere un flirt estivo, cerca sempre di conoscerlo prima di "concedersi". L'appuntamento perfetto dal suo punto di vista? Un semplice aperitivo in un luogo con un bel panorama: gli basta uno spritz e una bella location per essere felice.

Bilancia

La bilancia è un segno alla moda che bada molto alle apparenze ed è per questo che l'appuntamento estivo perfetto per lui è nel locale più frequentato della stagione. Si vorrà far vedere da tutti gli amici con il potenziale partner, in maniera tale da avere la loro approvazione, e solo a quel punto potrà tranquillamente rimanere lì fino all'alba.

Scorpione

Quando si parla di avventure estive, lo scorpione è estremamente pragmatico, vuole arrivare subito al sodo e perdere tempo lo stufa. Con lui bisogna parlare chiaro, rivelando realmente cosa si vuole e, nel caso in cui si cerca una storia di solo sesso, si potrà passare direttamente alla "pratica" senza passare per il corteggiamento, la cena romantica o i giochi di seduzione.

Sagittario

Il sagittario ama l'avventura e per sorprenderlo e conquistarlo bisogna organizzare qualcosa di davvero speciale. Un esempio? Percorrere qualche chilometro in macchina per regalargli una serata unica in un luogo da sogno lontano dalla città in cui vive.

Capricorno

Il capricorno non ama particolarmente la vita mondana e la confusione, preferisce di gran lunga la tranquillità. E' proprio per questo che per farlo sentire a suo agio durante un primo appuntamento estivo si dovrà organizzare una cenetta romantica a casa: si avranno tutti i comfort e ci si potrà rilassare ogni volta che si vuole.

Acquario

L'acquario è un segno sopra le righe che sembra vivere sulle nuvole e anche i suoi primi appuntamenti estivi devono essere diversi da quelli tradizionali. Se lo si vuole rendere felice, gli si dovrà chiedere di passare una giornata insieme al mare ma non in un lido alla moda ma in una caletta semisconosciuta in cui poter esplorare luoghi incontaminati e meravigliosi.

Pesci

I pesci amano l'estate, è la loro stagione preferita e rimarrebbero dalla mattina alla sera in spiaggia. L'appuntamento estivo che fa per loro? Una semplice passeggiata in riva al mare: tutto quello che chiedono è camminare a piedi scalzi sul bagnasciuga e sentire l'odore della salsedine.