Quale donna non ama prendersi cura del proprio aspetto seguendo una precisa beauty routine? La cosa che nessuna avrebbe mai pensato è che le proprie abitudini giornaliere sarebbero cambiate a seconda del periodo dell'anno in cui si è nate. C'è chi osa con ombretti coloratissimi, chi non rinuncia a dei prodotti di make-up "intramontabili" come il rossetto rosso, chi punta solo su dei look acqua e sapone: ecco quali sono le abitudini beauty di ogni diverso segno zodiacale.

Ariete

L'ariete non ama avere un aspetto "artificiale" ed è per questo che utilizza sempre solo un filo di trucco. Le donne di questo segno non passano ora davanti allo specchio, si limitano a esaltare i tratti migliori del loro viso attraverso un tocco di blush che accentua gli zigomi oppure con un ombretto capace di rendere lo sguardo intenso. Insomma, di solito sono veri e propri "maschiacci".

Toro

Una donna del toro non osa molto quando si parla di make-up, preferisce puntare sempre sui colori caldi della terra, in maniera tale da esaltare la sua innata sensualità. L'unico "vizio" a cui non riesce a rinunciare? I prodotti cosmetici di alta qualità: durano una vita e non mettono a rischio la salute.

Gemelli

Le gemelli sono dinamiche, tanto che sembrano non avere abbastanza tempo da dedicare alla beauty routine. Nonostante ciò, appaiono sempre impeccabile e il loro segreto è molto semplice: portano sempre i trucchi con loro. Il dettaglio con cui si sentono particolarmente sexy? Una cascata di glitter per esaltare la loro splendida pelle.

Cancro

Le donne del cancro adorano i make-up che gli donano un aspetto luminoso e raggiante. Scelgono sempre colori chiari, evitando tutto ciò che è troppo audace, così da apparire semplici e incantevoli. Certo, a volte potrebbero usare qualcosa di più stravagante ma si sentono a perfetto agio così come sono.

Leone

Le leoncine non sono appassionate di make-up ma quando si parla di beauty routine hanno un'unica ossessione: i capelli. Non solo scelgono sempre il colore più trendy della stagione ma ci tengono ad averli sempre in piega, in maniera tale da apparire eleganti e incantevoli anche appena sveglie. Non è un caso che arrivano a spendere capitali per i prodotti giusti per la loro chioma.

Vergine

La Vergine punta sempre su dei look acqua e sapone in fatto di make-up ma se ci sono delle cose a cui non può rinunciare queste sono i prodotti cosmetici naturali. Ama prendersi cura della sua pelle con trucchi biologici che non la rovinano e che la mantengono setosa e levigata. In questo modo, è convinta che apparirà "eternamente giovane".

Bilancia

Le donne della bilancia sono letteralmente ossessionate dal loro aspetto estetico e, per attirare l'attenzione di tutte le amiche attraverso il loro viso splendido e raggiante, proveranno ogni tipo di prodotto cosmetico, l'importante è che sia all'ultima moda. Insomma, sono in assoluto le più vanitose dello zodiaco e ne vanno fiere.

Scorpione

Le femminucce nate sotto il segno dello scorpione hanno un fascino innato ma misterioso che esaltano attraverso dei make-up dai colori scuri. I prodotti a cui non possono rinunciare? L'eye-liner nero, il mascara e il rossetto bordeaux. In questo modo appariranno femminili e irresistibili e saranno capaci di incantare tutti gli uomini che incontreranno.

Sagittario

La routine beauty delle donne del sagittario non è particolarmente complessa, dedicano pochissimo tempo al make-up, visto che hanno uno stile di vita dinamico. Hanno sempre i minuti contati e non passano ore davanti allo specchio, optando per un semplice balsamo per le labbra e una crema idratante che le protegge dal rischio pelle secca.

Capricorno

Il capricorno è un segno che sta molto attento a curare la sua immagine e, avendo spesso una pelle sensibile e irritabile, punta solo su prodotti di lusso. Una donna nata in questa parte dell'anno è capace di spendere capitali quando si parla di cosmetici, a patto che tutto le doni un aspetto impeccabile. Certo, non passa ore davanti allo specchio ma, utilizzando trucchi di alta qualità, il risultato sarà lo stesso incredibile.

Acquario

Le donne dell'acquario hanno una personalità originale e non hanno paura di fare scelte azzardate quando si parla di make-up. Amano utilizzare ombretti e smalti di colori fluo e accesi, dimostrando di saper osare. Non è un caso che vadano alla ricerca di marchi di bellezza all'avanguardia che offrono prodotti unici nel loro genere.

Pesci

Le donne nate sotto il segno dei pesci hanno un fascino irresistibile e ultraterreno che ricorda i tempi della vecchio Hollywood. Non amano i make-up esagerati ma non riescono a rinunciare a dei grandi classici come il rossetto rosso o una sottile linea di eye-liner. Come se non bastasse, prima di cominciare a truccarsi spalmano sempre della crema idratante capace di rendere la loro pelle morbida come la seta.