26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2017

Oroscopo: la decorazione natalizia perfetta per il tuo segno zodiacale

Il Natale si avvicina e avete intenzione di decorare casa in modo unico? Fatevi consigliare dall’oroscopo. Ecco qual è l’addobbo natalizio perfetto per il vostro segno zodiacale.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Manca meno di un mese al Natale e sono moltissimi quelli che non vedono l'ora che arrivi l'8 dicembre per cominciare ad addobbare la casa con luci, palline, festoni e accessori a tema. C'è chi acquista delle decorazioni nuove ogni anno a seconda della moda del momento, chi usa sempre le stesse da decenni e chi preferisce puntare su qualcosa di minimal, insomma, anche quando si parla di addobbi ognuno ha i suoi gusti ma in pochi avrebbero mai pensato che anche in questa scelta l'astrologia ci mette il suo zampino. Ecco quali sono le decorazioni natalizie perfette per ogni segno zodiacale.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ariete – Addobbi musicali. L'ariete è un segno dinamico e indipendente ma, quando arriva Natale, ama circondarsi di tutte le persone a lui più care. Non è un caso che addobba casa in modo magico, così che ognuno dei suoi ospiti riesca a sentirsi travolto dal calore appena entra. E' proprio per questo che non rinuncia mai agli addobbi musicali, capaci di rendere tutto una vera e propria fiaba.

luci musicali su Amazon
luci musicali su Amazon

Toro – Presepe. Il toro è un segno che ama le tradizioni e che farebbe di tutto pur di tramandarle anche ai suoi figli. Sa bene che il Natale è una festa cristiana più che un trionfo del consumismo ed è per questo che non rinuncia mai al presepe. Che sia piccolo o così grande da occupare un intero angolo della stanza non importa, l'unica cosa che conta è che ci sia.

Immagine

Gemelli – Albero di Natale alla moda. I gemelli sono lunatici e comunicativi e, anche se non amano particolarmente il Natale, cercano di trovarci un lato positivo: possono sbizzarrire la loro fantasia con delle decorazioni uniche. Non usano mai gli stessi addobbi, ne acquistano sempre di nuovi e alla moda ogni anno, così da distinguersi per originalità con tutti i loro ospiti.

decori per albero Zara Home
decori per albero Zara Home

Cancro – Bastoncini di zucchero. Il cancro è il segno più dolce e romantico dello zodiaco e il Natale non può che essere il periodo dell'anno che preferisce. La decorazione che non manca mai in casa sua durante le feste? I bastoncini di zucchero. Tutti i bambini che visiteranno la sua dimora ne avranno di sicuro uno in regalo.

decori per albero a forma di bastoncini di zucchero Primark
decori per albero a forma di bastoncini di zucchero Primark

Leone – Luci colorate. Il leone è un segno che ama stare al centro dell'attenzione, non è un caso che fa sempre il possibile per farsi notare, anche a Natale. Quando comincia il periodo delle feste, addobba ogni angolo della casa con festoni e dettagli scintillanti ma c'è una cosa a cui non rinuncia mai, le luci colorate, magari da posizionare anche sul balcone. In questo modo, di sicuro non passerà inosservato.

luci Coin Casa
luci Coin Casa

Vergine – Decorazioni fai da te. La vergine è un segno razionale e oculato, tanto che spesso viene "accusato" di essere un tantino tirchio. La verità è che ama il fai da te, soprattutto in periodo natalizio, quando creare delle decorazioni a mano può rendere incredibilmente soddisfatti. I suoi addobbi saranno unici, originali e curatissimi in ogni dettaglio.

decorazioni Ikea
decorazioni Ikea

Bilancia – Ghirlanda. La bilancia ama tutto ciò che è esteticamente belle e in periodo natalizio non può fare a meno delle decorazioni che rendono l'atmosfera magica. Entrare in casa sua durante le feste è un'esperienza meravigliosa, visto che tutto sarà perfettamente a tema. L'addobbo a cui non riesce proprio a rinunciare? La ghirlanda da applicare fuori la porta.

ghirlande Coin Casa
ghirlande Coin Casa

Scorpione – Candele profumate. Lo scorpione è un segno che sa sempre come conquistare un potenziale partner, ha un fascino innato e non riesce a fare a meno di sedurre tutti quelli che si ritrova di fronte, anche quando non è interessato. La decorazione natalizia che fa per lui? Naturalmente delle candele profumate: lo aiuteranno a rendere l'atmosfera casalinga magica e sensuale.

candela Etro
candela Etro

Sagittario – Puntale a forma di stella. Il sagittario è un segno che, nonostante ami viaggiare e conoscere nuove culture, rimane fortemente legato alle sue tradizioni. A Natale ama rimanere a casa con i suoi familiari, è una cosa che lo fa sentire di nuovo un bambino. La decorazione a cui non riesce a rinunciare? Il puntale a forma di stella come quello che sua mamma ha sempre usato quando era piccolo.

puntale Zara Home
puntale Zara Home

Capricorno – Palline di vetro. Il capricorno ama il Natale, gli permette di rimanere chiuso in casa al calduccio a godersi i piaceri della tavola. Non perde occasione per invitare amici e parenti nella sua dimora, che ogni anno addobba con delle meravigliose decorazioni. Il dettaglio che non deve mancare mai sul suo albero? Le palline di vetro: riescono a rendere tutto più magico.

pallina Swarovski
pallina Swarovski

Acquario – Pupazzi di neve. L'acquario sembra vivere in un mondo tutto suo e, che si tratti di Natale o di un altro periodo dell'anno, ama distinguersi per originalità. Se nella sua città durante il periodo delle feste c'è la neve, non può fare a meno di fare dei pupazzi di neve in giardino, mentre quelli che non hanno questa possibilità punteranno su delle statuine o delle palline che riproducono proprio gli omini bianchi.

pupazzo di neve Primark
pupazzo di neve Primark

Pesci – Calendario dell'avvento. I pesci sono dei sognatori nati e il Natale è il loro periodo preferito dell'anno dopo l'estate. A partire dai primi giorni di dicembre partono con un vero e proprio conto alla rovescia ed è per questo che in casa loro non manca mai il calendario dell'avvento. E' una piccola decorazione capace di rendere il periodo natalizio davvero magico.

calendario dell'avvento con mini candele Heart&Home
calendario dell'avvento con mini candele Heart&Home
26 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views