Avete appena conosciuto qualcuno che vi interessa e volete sapere cosa vi aspetta? Potete chiedere consiglio all'oroscopo. Ogni segno ha infatti delle precise peculiarità e in tutti quelli nati in una precisa parte dell'anno è possibile ritrovare alcuni atteggiamenti, pregi e difetti. Quando si parla di sensualità, in particolare, alcuni non hanno davvero rivali: ecco quali sono i segni dello zodiaco più passionali e sexy, capaci di fare letteralmente scintille tra le lenzuola.

1. Scorpione

Il segno zodiacale più sexy è in assoluto lo scorpione e di sicuro nessuno rimarrà sconvolto di fronte questa affermazione. E' provocante, affascinante e si diverte a sedurre tutti quelli che si trova di fronte con il suo innato charme. Sessualmente è molto vorace e fa difficoltà a trovare una persona appassionata come lui. Quando succede, però, le cose si fanno davvero bollenti tra le lenzuola.

2. Pesci

I pesci sono dei sognatori nati e questa loro natura romantica li rende decisamente sexy agli occhi di coloro che amano le storie serie. Tutti quelli che vanno alla ricerca solo di un'avventura farebbero meglio a non avvicinarsi a questo segno, a meno che non riescano proprio a resistere al loro incredibile fascino.

3. Ariete

L'ariete è un leader nato e anche nelle questioni amorose è un dominatore. Questa estrema sicurezza in se stessa lo rende molto affascinante, tanto che in pochi riescono a resistergli. E' una persona "di polso", determinata e che sa quello che vuole, soprattutto tra le lenzuola. Non ci penserà su due volte, dunque, a fare di tutto per conquistare la sua "preda".

4. Leone

Il leone è un segno forte e coraggioso, che vuole comandare sia dentro che fuori dal letto. Ha una natura passionale e riesce a far impazzire tutti, tanto da essere considerato davvero sexy. L'unico suo "difetto"? E' un po' troppo narcisista, tende a compiacere solo se stesso, tutto a discapito del partner.

5. Cancro

Il cancro è il segno più romantico dello zodiaco e ha una sensualità innata che lo rende davvero attraente agli occhi di un potenziale partner. Intraprendere una storia con lui è un'esperienza "totalizzante" e riesce a dare molte soddisfazioni anche tra le lenzuola. Quando prova un affetto profondo, infatti, è capace di perdere ogni inibizione.

6. Sagittario

Il sagittario è il partner perfetto: non solo è sensuale tra le lenzuola, è anche un giocherellone e riesce a stemperare la tensione in ogni tipo di situazione. Chi è che lo considera davvero irresistibile? Tutti quelli che amano sperimentare a letto che in lui troveranno un complice.

7. Gemelli

I gemelli sono tra i segni più bollenti dello zodiaco, a patto che vengano stimolati nel modo giusto. Quand'è che danno il meglio di loro? Quando esiste sia attrazione fisica che mentale. Non vengono conquistati con facilità ma, quando succede, riescono a fare scintille tra le lenzuola.

8. Bilancia

Le persone del segno della bilancia sono molto espressive e affascinanti ma non riescono a stare soli e ogni volta che trovano un partner tendono a essere appiccicosi. Fino a quando non troveranno un loro equilibrio personale, rovineranno sempre tutto con la loro gelosia, anche se tra le lenzuola si riveleranno delle bombe sexy.

9. Vergine

La vergine è un segno molto razionale e tende a voler controllare ogni cosa anche in amore. Purtroppo, però, nonostante gli sforzi, non può riuscirci e la cosa lo rende non poco insicuro. Una volta conquistato, però, sarà premuroso, devoto e soprattutto appassionato.

10. Toro

Il toro è un segno molto sensuale, adora il contatto fisico ed è capace di capire molte cose della persona che ha di fronte tra le lenzuola. Il dettaglio che gli fa perdere punti in classifica? E' testardo e questo gli fa vivere continui alti e bassi all'interno di ogni genere di relazione.

11. Capricorno

Il capricorno è un segno che all'apparenza non è molto passionale, deve prima fidarsi totalmente di chi ha di fronte per lasciarsi andare. Il più delle volte si comporta da amico con tutti, anche nei confronti di chi lo interessa ed è per questo che a primo impatto è poco sensuale. A lungo andare, però, mostrerà la sua vera natura.

12. Acquario

L'acquario trova non pochi problemi a mettere in mostra la sua sensualità. E' solitario, riservato, sembra vivere in un mondo tutto suo e un potenziale partner potrebbe rimanere spiazzato di fronte questo suo atteggiamento. Certo, non è escluso che sia capace di dare grandi soddisfazioni a letto, ma lo si dovrà aiutare prima a "sciogliersi".