Siamo ormai in piena estate ed è ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per l’inizio delle ferie. Non sapete ancora dove andrete in vacanza? L’astrologia vi può dare un’idea. Dopo aver scoperto il costume, il gusto di gelato e le mete di vacanza ideali per ogni segno zodiacale, è il momento di capire qual è l’isola famosa perfetta per il temperamento di ognuno di noi. Ibiza, Ponza, Formentera, Mykonos, non c’è niente di meglio di un isola per sentire sulla propria pelle l’atmosfera vacanziera e per passare le ferie tra relax e divertimento. Scopriamo nel dettaglio quali sono quelle più amate da ogni segno zodiacale.

Ariete – Mykonos – L’ariete è vivace, dinamico ed ama esplorare luoghi lontani. In vacanza vuole divertirsi e non esiste isola migliore di Mykonos per questo segno. E’  piena di vita, ha dei panorami mozzafiato e permette di fare conoscenze in pochi minuti.

Toro – Capri – Il toro è un segno pacato e prudente, ma allo stesso tempo godereccio, soprattutto in vacanza. L’isola ideale per le persone nate sotto questo segno è Capri. E’ elegante, esclusiva, non troppo affollata e ci si può divertire senza spostarsi in paesi lontani ed esotici.

Gemelli – Palma de Maiorca – I gemelli sono espansivi, comunicativi e soprattutto inquieti. In vacanza vogliono divertirsi al 100%, starebbero 24 ore svegli pur di non annoiarsi. L’isola ideale per loro è Palma de Maiorca, dove ogni giorno scegliere un locale o una spiaggia diversa dove fare l’aperitivo o dove ballare per tutta la notte.

Cancro – Zante – Il cancro è un segno emotivo, riservato e sentimentale e nella scelta della vacanza opta sempre per qualcosa di raffinato e allo stesso tempo economico. Zante è dunque l’ideale per le persone nate in questo periodo dell’anno. Basta fittare un’auto o un motorino per raggiungere luoghi caratteristici e spiaggette riservate.

Leone – Ibiza – Il leone è un segno vanitoso, esigente, che vuole sempre il meglio nella sua vita. Naturalmente la sua isola ideale è Ibiza. Può fare festa dalla mattina alla sera e, una volta tornato in città, avrà mille avventura da raccontare, suscitando l’invidia di tutti.

Vergine – Favignana –La vergine ama la sobrietà e la quiete, anche quando si sente di buon umore fugge dagli eccessi e dall’esagerazione. In vacanza vuole rilassarsi al 100%. E’ per questo che la sua isola ideale è Favignana: ha un mare splendido ed è lontana dalla confusione. Cosa potrebbe desiderare di più la vergine?

Bilancia – Formentera – La bilancia è un segno che ama essere vivace e divertirsi senza dimenticare la raffinatezza. Per le persone nate in questo periodo dell’anno non c’è nulla di meglio di Formentera per passare le vacanze estive. E’ l’isola preferita delle star ed è proprio qui che potranno dare libero sfogo al proprio animo da edonista.

Scorpione – Santorini – Le persone dello scorpione sono abbastanza tranquille, ma allo stesso tempo fuggono dalla noia e dalla monotonia. In vacanza, non vogliono stressarsi e vogliono fare un po’ di tutto, dalle escursioni alle feste in spiaggia fino all’alba. L’ideale per questo segno è Santorini, un’isola che offre panorami unici e divertimento senza limite.

Sagittario – Tenerife – Il sagittario è avventuroso, dinamico ed ama divertirsi. La sua isola ideale è Tenerife: ha un fascino esotico, è piena di locali notturni e allo stesso tempo dà la possibilità di fare escursioni e di scoprire luoghi incredibili.

Capricorno – Ischia – Il capricorno è un segno rigoroso ed austero che non va alla ricerca dell’eccesso neppure in vacanza. Quando va in ferie vuole solo rilassarsi e se parte sceglie una meta tranquilla, dove può passare le ore del mattino in spiaggia e le serate in qualche ristorantino tipico. Quale scelta potrebbe essere migliore di Ischia?

Acquario – Creta – L’acquario è un segno anticonformista, estroso e molto socievole. Nella scelta delle vacanze evita le località convenzionali e preferisce invece qualche posto più sperduto ed insolito. L’isola famosa ideale per questo segno è Creta: ha un fascino orientale e dà la possibilità di organizzare qualcosa che sia allo stesso tempo divertente ed avventuroso.

Pesci – Ponza – I pesci sono profondi, spirituali ed amano stare a guardare il mare che si perde nell’orizzonte. L’isola ideale per loro è Ponza. Ha spiagge mozzafiato e panorami spettacolari che gli danno la possibilità di stre in tranquillità a fantasticare sul proprio futuro.