E’ ormai risaputo che masturbarsi fa bene alla salute e, anche se in poche donne hanno il coraggio di ammetterlo, lo fanno spesso. Scegliere il vibratore giusto non è semplice, c’è bisogno di qualcosa che si adatti alla propria personalità, che non venga visto come un oggetto “minaccioso” o imbarazzante. Quale migliore occasione per farsi consigliare dall’astrologia? Dopo aver scoperto le abitudini sessuali e le posizioni del Kamasutra preferite da ogni segno zodiacale, è il momento di passare ai vibratori. Ecco qual è quello ideale per le donne di ogni segno.

Ariete – Vesper – Il Vesper di Crave è il sex toy ideale per le donne dell’ariete che amano il lusso, il sesso e stare sempre in giro per la città. Si tratta di un vibratore che può essere indossato come una normale collane e che, quando ci si vuole concedere un orgasmo, potrà essere utilizzato nei luoghi più disparati.

Toro – Tiani 24k – Il vibratore Tiani 24k è perfetto per le donne del toro che amano le cose belle della vita. E’ sontuoso ed elegante e renderà ogni incontro sessuale davvero memorabile.

Gemelli – London collection – I gemelli sono particolarmente curiosi sessualmente ed infatti vogliono provare ogni esperienza, l’importante è che sia stimolante al 100%. Il vibratore che fa al caso delle donne di questo segno è la London collection by Je Jou. Ha una serie di testine intercambiabili che si adattano ai propri desideri, come uno stimolatore clitorideo o un anello vaginale.

Cancro – Eva – Le donne del cancro sono emotive e vulnerabili, vorrebbero dedicarsi al sesso solo durante gli incontri con il partner. L’aggressività nel sesso non fa per loro ed è per questo che il vibratore perfetto per loro è “di coppia”, si chiama Eva e può essere utilizzato dal partner senza mani.

Leone –  The Magic Wand  – La donna del leone è forte, fedele e prende seriamente ogni cosa della sua vita, anche i giocattoli erotici. Magic Wand è dunque l’ideale per lei, è una vera e propria “bacchetta magica”, capace di far raggiungere l’orgasmo con diversi tipi di vibrazione.

Vergine – The Gigi 2 – Il vibratore Gigi 2 è perfetto per la donna precisa ed affidabile della vergine. Il motivo? E’ piccolo, può essere nascosto nella borsetta e donare momenti di piacere in ogni luogo, senza che nessuno se ne accorga.

Bilancia – Boss Lady – Le donne nate in questa parte dell’anno sono determinate e forti, sanno bene cosa vogliono, anche a letto. Il loro vibratore ideale? Deve essere elegante. Il Boss Lady è perfetto: è rosa acceso, ha una forma realistica e porta in pochissimo tempo ad un’esplosione di piacere.

Scorpione – Hello Touch – La donna scorpione è la maestra del piacere e della seduzione e, nella scelta del sex toy, vuole qualcosa di diverso dal solito. Il vibratore che la soddisferà al 100% è l’Hello Touch di Jimmy Jane, che permette di stimolare clitoride e vagina direttamente con le proprie dita o con quelle del partner.

Sagittario – Lovehoney Dream Rabbit – Non esiste modo migliore per descrivere la donna del sagittario se non con la parola “avventurosa”. E’ proprio per questo che il sex toy perfetto per lei è il Lovehoney Dream Rabbit , il classico “coniglietto” con 10 diversi tipi di vibrazione che porterà in pochissimo all’orgasmo.

Capricorno – Womanizer – Il capricorno è un segno dominante, anche se non è particolarmente aperto alle nuove esperienze in campo sessuale. Grazie ad un vibratore, però, le donne di questo segno avranno la possibilità di non uscire di casa e di concedersi ugualmente un momento di piacere. Quello ideale per loro è il Womanizer, che stimola il clitoride, “succhiandolo” in modo delicato.

Acquario – PicoBong Ipo – La donna dell’acquario è forte e fieramente indipendente, anche se ci tiene a mantenere privata la sua vita intima. Il vibratore perfetto per le? Il PicoBong Ipo, lo stimolatore clitorideo da dito che le permetterà di fare a meno di un partner deludente.

Pesci – Form II – Le ragazze nate sotto il segno dei pesci sono sognatrici e romantiche, ma allo stesso tempo sono anche molto timide. Preferiscono non parlare di masturbazione, visto che la cosa le imbarazza tantissimo. Il Form 2 è dunque il vibratore perfetto per loro, visto che è piccolo, ha la forma di un dolce coniglietto ed è disponibile anche in rosa.